goafan
Utente Registrato
A questo punto voglio anche un GOA-CTASegnalo a Bario che probabilmente la GAN che opera a Salerno potrebbe presto attivare la CTA-BRI![]()

CIAO
_goa
A questo punto voglio anche un GOA-CTASegnalo a Bario che probabilmente la GAN che opera a Salerno potrebbe presto attivare la CTA-BRI![]()
A questo punto voglio anche un GOA-CTA
CIAO
_goa
...
Credo proprio di si. Preferisco avere un aeroporto degno di questo nome piuttosto che avere cinque mezzi aeroporti giusto per far contenti tutti ed evitare le lagnanze di chi vuole un aeroporto ogni 80km. Scusami, non me ne volere, ma la per me è priorità sviluppare una realtà già consolidata e che offre maggiori margini di successo come Bari. Sarò campanilista, ma vedo che il campanilismo regna sovrano!
Mi dispiace ma Bari può servire tutta la regione, Foggia no!
...
Se Bari vuol DAVVERO "servire tutta la regione" (non credo che abbia mai avuto questa "generosità", nè che l'avrà mai, ma facciamo comunque finta che sia vero...), A QUANDO UN AIR TERMINAL A FOGGIA E TARANTO? :diavoletto:
E si che mettere su una "grossa edicola" per fare i check-in e 4 autobus che vanno su e giù
Non è una cattiva idea: in questo modo finalmente si potrebbe trovare una destinazione d'uso per il Gino Lisa
Se volete vi cediamo molto volentieri il nostro volo
N.B.
Sul sito http://www.volasalerno.com/fol/home.aspx c'è pure uno splendido
Salerno-Taranto.
Dobbiamo aspettarci altre sorprese targate AdP![]()
Ahimè me ne ero già accordo quando ho visto la tratta nel loro menù di prenotazione.
Povera Bari-Catania.Chissà se arriverà mai una compagnia decente ad operarla![]()
Non credo in un TAR-QSR....il CTA non ti piacerebbe ?
perchè solo se si chiama AP o AZ la tratta può avere un senso ? nn capisco
Scusa senza polemica, ma che significa buon prodotto su una tratta solo p2p ? Se la operasse RYR sarebbe un buon prodotto ?
Cosa c'entra Salerno ? Guarda caso ad operare il volo sarà la "compagnia" che attualmente gestisce tutte le operazioni dallo scalo campano. E mi è sembrato che non appena si accenni una critica subito c'è la levata di scudi in sua difesa. Chiuso OT.
Buon prodotto?
1) notorietà del vettore
2) capacità commerciale del vettore
3) rapporto qualità/prezzo proporzionato alle esigenze della rotta ( in questo caso, credo, più orientata verso il leisure e l'etnico)
4) stabilità operativa
Se sono bravi lo dimostreranno strada facendo. Non si può essere prevenuti sempre e cmq su nuove iniziative. Altrimenti esisterebbero solo 2 compagnie al mondo.
Benissimo. Sarò il primo a ricredermi se dovessero saper fare davvero bene.
Tuttavia penso sia lecito avere qualche perplessità e dubbio proprio perchè si tratta di nuove iniziative portate avanti da neofiti del settore. Poichè in questi anni abbiamo assistito, soprattutto in Italia, all'improvvisazione in questo ambito non vedo perchè si dovrebbe essere tutti ottimisti. ( Vedi che fine ha fatto Consulta su Reggio Calabria)
Ribadisco, per quanto riguarda Bari, mi sono seccato dell'improvvisazione. Meglio avere niente!
E questo non è "campanilismo/ribellione": QSR rappresenta un esempio STORICO di piccolo scalo ben gestito INDIPENDENTEMENTE DA ALTRI MEGA-SCALI... perchè non provare, peggio di quello che (non) hanno fatto a Foggia in 20 anni e passa i baresi, non credo si possa fare!
Mo non esageriamo eh![]()
Una ricetta che non guasterebbe se applicata a molte altre realtà.Cosa c'entra Salerno ? Guarda caso ad operare il volo sarà la "compagnia" che attualmente gestisce tutte le operazioni dallo scalo campano. E mi è sembrato che non appena si accenni una critica subito c'è la levata di scudi in sua difesa. Chiuso OT.
Buon prodotto?
1) notorietà del vettore
2) capacità commerciale del vettore
3) rapporto qualità/prezzo proporzionato alle esigenze della tratta ( in questo caso, credo, più orientata verso il leisure e l'etnico)
4) stabilità operativa