Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Il discorso in merito a CX è stato affrontato 1000 volte...![]()
CX non so, sono entrato oggi nel forum... I'm sorry...
Il discorso in merito a CX è stato affrontato 1000 volte...![]()
@ BAIorMXP
scusa!benvenuto nel forum!!
se vuoi ti faccio un riassunto in pvt ok?
ciao!![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Apertura del volo MXP-MSQ 3 xweek con MD80
Inoltre l'apertura di una nuova rotta in Polonia.
Con la pressione politica i bilaterali con la Cina permetteranno a diverse compagnie (se lo vorranno) di operare su Milano, tra queste CX, a quanto pare SQ ed un'altra.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
CX, SQ e boh!
AA mi pare sia dal 2004 che intende rientrare a MXP...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E' da un po' di mesi che stanno ricontattando parte del vecchio staff di Milano...
E' da un po' di mesi che stanno ricontattando parte del vecchio staff di Milano...
Probabilmente vorranno riristinare su ORD o hanno in mente altro???
Citazione:Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Se aprono Milano chiudendo Zurigo o BRU da MXP saranno due destinazioni....![]()
Come molti dicono la probabile sarà BRU visto che gli affari non vanno alla grande e gli yield sono abbastanza bassi, mentre a ZRH ridurranno l'operato... per motivi di cessazione degli accordi di C/S
Se aprono Milano chiudendo Zurigo o BRU da MXP saranno due destinazioni....![]()
Come molti dicono la probabile sarà BRU visto che gli affari non vanno alla grande e gli yield sono abbastanza bassi, mentre a ZRH ridurranno l'operato... per motivi di cessazione degli accordi di C/S
In realta AA su Milano vorrebbe per lo meno aprire 2 destinazioni e quindi non e' escluso che chiudano sia Bruxell che Zurich.
Il gruppo One World sarebbe intenzionato a far gravitare su Milano diversi voli tra cui AA cosi come la CX vorrebbe (come gia' anticipato su questo forum) portare i suoi clienti svizzeri su MI.
In realta AA su Milano vorrebbe per lo meno aprire 2 destinazioni e quindi non e' escluso che chiudano sia Bruxell che Zurich.
Il gruppo One World sarebbe intenzionato a far gravitare su Milano diversi voli tra cui AA cosi come la CX vorrebbe (come gia' anticipato su questo forum) portare i suoi clienti svizzeri su MI.
ORD di sicuro, DFW difficilmente mentre LAX sarebbe un bel colpo anche se in realta' alla fine opteranno per JFK, dipende dalle macchine.