Vabbè per i campanili, ma a me pare che Pisa sia conosciuta in tutto il mondo alla pari di Firenze, Siena, Lucca, etc, etc.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
La compagnia norvegese Norwegian che opera il volo 3x PSA-OSL ha modificato la destinazione "Pisa" con la dicitura "Tuscany - Pisa".
Immagino che la compagnia in questo modo creda di vendere più biglietti sfruttando l'appeal della Regione Toscana che è molto più famoso della città di Pisa.
www.norwegian.no
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Ma perchè Pisa non è in Toscana?
[:302]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da tp
Basta che nomini "The leaning tower", tutti sanno dove'e'.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Ma perchè Pisa non è in Toscana?
[:302]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Si, ma diglielo a uno che crede di essere arrivato a destinazione e invece scopre che ancora ha da fare un viaggetto in un treno che è senza aria condizionata...
We have not received one letter from any passenger stating that we kidnapped them and took them to the wrong destination or that they were unhappy about the distance with no AC. These days people google anything and trust me, they know where they are going.
Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
Si, ma diglielo a uno che crede di essere arrivato a destinazione e invece scopre che ancora ha da fare un viaggetto in un treno che è senza aria condizionata...
scusa a319,ma te dai"sempre" per scontato che tutti vogliano andare a FLR.
Ma e' una fissazione la tua!!!!![]()
We have not received one letter from any passenger stating that we kidnapped them and took them to the wrong destination or that they were unhappy about the distance with no AC. These days people google anything and trust me, they know where they are going.
Bene, mi fa piacere, ma io so di gente e ne hanno parlato i giornali di persone inconsapevoli di essere a 80 km da firenze.
DL non ha ricevuto lettere.... mi sembra il minimo, operate la rotta su PSA da meno di un mese e poi la vendete come Pisa, quindi che lettere dovreste ricevere?
Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
scusa a319,ma te dai"sempre" per scontato che tutti vogliano andare a FLR.
Ma e' una fissazione la tua!!!!![]()
Bene, mi fa piacere, ma io so di gente e ne hanno parlato i giornali di persone inconsapevoli di essere a 80 km da firenze.
DL non ha ricevuto lettere.... mi sembra il minimo, operate la rotta su PSA da meno di un mese e poi la vendete come Pisa, quindi che lettere dovreste ricevere?
Vendiamo Pisa ma all'inizio si parlava di PSA FLR, ne abbiamo parlato anche qui un paio di volte.
I passeggeri sono velocissimi a lamentarsi, la posta elettronica poi rende tutto molto piu' semplice.