Norwegian vende PSA come "Tuscany"

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

La compagnia norvegese Norwegian che opera il volo 3x PSA-OSL ha modificato la destinazione "Pisa" con la dicitura "Tuscany - Pisa".
Immagino che la compagnia in questo modo creda di vendere più biglietti sfruttando l'appeal della Regione Toscana che è molto più famoso della città di Pisa.

www.norwegian.no
Vabbè per i campanili, ma a me pare che Pisa sia conosciuta in tutto il mondo alla pari di Firenze, Siena, Lucca, etc, etc.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ma perchè Pisa non è in Toscana?

[:302]

Tiz

Si riferiva all'appeal della Regione Toscana per intero che è maggiore di quello di ogni città presa singolarmente, quindi anche di Firenze.

Che Pisa sia conosciuta in tutto il mondo è un dato di fatto, così come lo è Siena, il Chianti e Firenze.

Anche gatto Silvestro è stato a Pisa.....;)
(per chi è cresciuto come me a cartoni animati di gatto silvestro, tom & gerry etc. si ricorderà che in un cartone c'e' Titty che va a vedere la torre di Pisa e ci è arrivato con il volo DL!!):D:D;)

Se Pisa è così famosa come mai tutte le compagnie ricorrono a stratagemmi tipo "Pisa-Florence" o "Tuscany"??
Non capisco...

Quello che vorrei appuntare a Norwegian è che "Tuscany" non è un aeroporto ma bensì una Regione intera.
Di solito i voli sono effettuati da un aeroporto ad un altro, esempio Pisa-Oslo (come specificato sul biglietto).
Quindi benissimo sponsorizzare Pisa come Toscana ...vicina a Florence...ecc ma almeno non booking system non dovrebbe esserci secondo me la possibilità di "storpiare" il nome dell'aeroporto di partenza o destinazione.

Si, ma diglielo a uno che crede di essere arrivato a destinazione e invece scopre che ancora ha da fare un viaggetto in un treno che è senza aria condizionata...

We have not received one letter from any passenger stating that we kidnapped them and took them to the wrong destination or that they were unhappy about the distance with no AC. These days people google anything and trust me, they know where they are going.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Si, ma diglielo a uno che crede di essere arrivato a destinazione e invece scopre che ancora ha da fare un viaggetto in un treno che è senza aria condizionata...

scusa a319,ma te dai"sempre" per scontato che tutti vogliano andare a FLR.
Ma e' una fissazione la tua!!!!:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da tp

We have not received one letter from any passenger stating that we kidnapped them and took them to the wrong destination or that they were unhappy about the distance with no AC. These days people google anything and trust me, they know where they are going.

Bene, mi fa piacere, ma io so di gente e ne hanno parlato i giornali di persone inconsapevoli di essere a 80 km da firenze.

DL non ha ricevuto lettere.... mi sembra il minimo, operate la rotta su PSA da meno di un mese e poi la vendete come Pisa, quindi che lettere dovreste ricevere?

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

No, vanno tutti a Tombolo dopo aver preso l'ombra sotto la Torre....

Io parlo solo di quello che vogliono andare a FLR e si ritrovano a PSA. Se uno vuol andare a Firenze, atterrando a PSA, problemi suoi..... ognuno ha i suoi gusti, disse quello che ciucciava il calzino...:D

Bene, mi fa piacere, ma io so di gente e ne hanno parlato i giornali di persone inconsapevoli di essere a 80 km da firenze.

DL non ha ricevuto lettere.... mi sembra il minimo, operate la rotta su PSA da meno di un mese e poi la vendete come Pisa, quindi che lettere dovreste ricevere?

Vendiamo Pisa ma all'inizio si parlava di PSA FLR, ne abbiamo parlato anche qui un paio di volte.

I passeggeri sono velocissimi a lamentarsi, la posta elettronica poi rende tutto molto piu' semplice.

Comunque in queste domeniche la percorrenza sulla FI-PI-LI
(secondo i giornali) si aggira sulle 6 ore. L'aereo e' veloce, peccato per il resto. Forse dovrebbero creare FLR
a 1Km da PSA.
......ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

No guarda Alex sono le compagnie che mettono sempre in secondo piano Pisa e cercano di vendere i propri voli come Firenze!!
Chissà come mai....:D:D

Vendiamo Pisa ma all'inizio si parlava di PSA FLR, ne abbiamo parlato anche qui un paio di volte.

I passeggeri sono velocissimi a lamentarsi, la posta elettronica poi rende tutto molto piu' semplice.

Si, ma fagli finire almeno le ferie....:D

A parte gli scherzi, hai notizie di un possibile ATL-PSA?

Arrivato a destinazione? Se la destinazione è la Toscana mi spiace x te..... ma una volta che è atterrato a Pisa.... in effetti è in Toscana.

Ma secondo te uno che atterra a Malpensa è arrivato a Milano?

E poi non credete che sia l'ora di smettere di dare degli ignorati ai turisti???? Non credo proprio che siano così sprovveduti. Sanno esattamente dove arrivano e cosa li aspetta.

Se voglio arrivare direttamente a Firenze è semplice..... prendono il volo Delta x Fiumicino e poi Alitalia per FLR , per la gioia di tutti voi Fiorentini.

Tiz