B
bombatutto
Guest
ah ah... toys! fossi un dipendente cai comincerei a preoccuparmi....Dal Sole 24 ore di sabato scorso. Per chi diceva che Ragnetti aveva solo un passato con lampadine
ah ah... toys! fossi un dipendente cai comincerei a preoccuparmi....Dal Sole 24 ore di sabato scorso. Per chi diceva che Ragnetti aveva solo un passato con lampadine
Diciamo che una parte (per non generalizzare) della redazione del Sole vede molto male AZ-CAI e non perde occasione per scriverne peste e corna, talvolta a ragione ma altre anche a torto. Non conosco e non voglio conoscere le ragioni di questo astio, ma ogni tanto, come in questo caso, si sfiora il ridicolo.E' una mia impressione o "ilsole24ore" non vede molto di buon occhio sto Ragnetti? lo definiscono uno che fino a poco fa produceva detersivi, lampadine e vibratori.... offensivo, limitante e immotivatamente astioso, non trovate?
E' una mia impressione o "ilsole24ore" non vede molto di buon occhio sto Ragnetti? lo definiscono uno che fino a poco fa produceva detersivi, lampadine e vibratori.... offensivo, limitante e immotivatamente astioso, non trovate?
Dal Sole 24 ore di sabato scorso. Per chi diceva che Ragnetti aveva solo un passato con lampadine e detersivi
![]()
Davvero.Mi sembra di sentire il suono delle unghie di GD che graffiano lo specchio dove il poverino cerca di disperatamente di arrampicarsi...![]()