Ho solo fatto notare che Sabelli resterà AD ancora fino all'approvazione del bilancio che potrebbe anche avvenire tra 4 mesi.
Non ho detto nulla di falso, nè ho inventato nulla.
Potete cancellare tutto il thread, Sabelli resta AD, Ragnetti DG.
a dire il vero hai esordito con ben altro tono, dicendo:
il resto del tuo post (Ragnetti che si ritira) non saprei come commentarlo...
ok allora:Non vedo il motivo di affannarti, non ho insultato nessuno (a meno che Sabelli o Ragnetti siano tuoi parenti).
Ho solo fatto notare che Sabelli resterà AD ancora fino all'approvazione del bilancio che potrebbe anche avvenire tra 4 mesi.
Non ho detto nulla di falso, nè ho inventato nulla.
Non ritengo altresì che Sabelli non eserciterà i poteri derivanti dalla carica in questo periodo, pertanto l'AD resta lui e questo è incontrovertibile.
Potrebbe anche avvenire che Ragnetti si rende conto che non è cosa sua fare l'AD e tra un mese dica: signori, scusate, ma non è mai stato il mio lavoro gestire compagnie aeree, se volete resto DG altrimenti mi prendo un altro anno sabatico...
Potrebbe anche essere, o no?
ok allora:
1) non sono affannato, sono felicemente seduto sul divano con the e biscotti (wafer Saiwa)
2) non sono parente ne di Sabelli ne di Ragnetti
3) ho solo risposto al tuo incomprensibile thread di cui ancora mi pare tutto il forum ha capito poco o niente
4) in Italia tutto è possibile.
5) ho finito i biscotti
Ho detto qualcosa di inesatto?
ok allora:
1) non sono affannato, sono felicemente seduto sul divano con the e biscotti (wafer Saiwa)
2) non sono parente ne di Sabelli ne di Ragnetti
3) ho solo risposto al tuo incomprensibile thread di cui ancora mi pare tutto il forum ha capito poco o niente
4) in Italia tutto è possibile.
5) ho finito i biscotti
mi spiace tu continui a non capire che sabelli è AD ancora per qualche mese perchè ragnetti non è sicuro di poter fare l'AD....
Mi dispiace tu non capisca che Ragnetti ha accettato la nomina di AD di Alitalia che verrà nei tempi e nei modi previsti.mi spiace tu continui a non capire che sabelli è AD ancora per qualche mese perchè ragnetti non è sicuro di poter fare l'AD....
Scusami, ma i wafer sono alla vaniglia o al cioccolato?
Vorrei sapere a cosa serve un direttore generale quando nella governace sia presente un AD.Io lo giustificherei soltanto nel caso in cui vi sia un CEO non "tecnico", in qel caso un DG "tecnico" farebbe da supporto al CEO.Nel caso di CAI abbiamo un presidente(credo non esecutivo)che non è un tecnico del settore, lo stesso dicasi per il CEO, e la stessa cosa per il DG.Mi faccio una domanda , nei vertici di CAI chi si intende veramente di trasporto aereo?é solo un questito , senza polemica, gradirei che qualcuno mi rispondesse!
Mi dispiace tu non capisca che Ragnetti ha accettato la nomina di AD di Alitalia che verrà nei tempi e nei modi previsti.
p.s. Ho trovato un altro pacco di biscotti.
Ad oggi ha accettato quella di DG.
Parliamo fuori dai denti...fino a stamattina sia io che te avremmo giurato che oggi ragnetti sarebbe stato nominato AD, questa del DG è una novità...se poi non lo vuoi ammettere chiudiamola qui.
Per te è tutto normale, ma a me resta il dubbio che qualcosa nell'ingranaggio si sia inceppato..non hanno neanche nominato la questione IV, BV ma ci hanno detto (un cda!) che si volerà a Bengasi....
Non e' cosi: già nei giorni scorsi era trapelato anche sulla stampa che l'ingresso di Ragnetti sarebbe stato in due step. Oggi hanno formalizzato una cosa già nota. Nessuna sorpresa, quindi.
A detta dei forumisti che hanno scritto prima è tutto normale....[/nQUOTE]
Bastava leggere il Messaggero di una settimana fa.
Per evitarti nuovi sbalzi di umore ti anticipo che nell'articolo - oltre a scrivere dell' ingresso in due step - si diceva anche che nel nuovo cda che verrà eletto a fine marzo - entrerà Elio Catania (già a capo di Ibm e Fs).
Catania entra in AZ per volontà di ISP (fa parte anche di questo cda) e - sempre secondo questi rumors - dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di vicepresidente operativo.
Vorrei sapere a cosa serve un direttore generale quando nella governace sia presente un AD.
Ad oggi ha accettato quella di DG.
Parliamo fuori dai denti...fino a stamattina sia io che te avremmo giurato che oggi ragnetti sarebbe stato nominato AD, questa del DG è una novità...se poi non lo vuoi ammettere chiudiamola qui.
Per te è tutto normale, ma a me resta il dubbio che qualcosa nell'ingranaggio si sia inceppato..non hanno neanche nominato la questione IV, BV ma ci hanno detto (un cda!) che si volerà a Bengasi....
Per attribuirgli una "legittimazione" in attesa che venga nominato AD, altrimenti non avrebbe alcun potere reale fino a tale data.
Normalmente la figura di DG non fa parte di"statuti" aziendali, ma di semplici Organigrammi delle Aziende stesse.Io in realtà mi chiedevo se la figura del DG è stata creata per "l'occasione" oppure è una figura già presente nello statuto di CAI, e nel caso lo fosse mi chiedevo a cosa servisse.