News programma Volare

Amex non ha partnership in Svizzera con M&M, cioè con Swiss?
Non è proprio una partnership. Io ho la carta M&M di Swiss (basata in CH) e ho il duo Visa/Amex .
In realtà non mi è chiarissimo perché, prendendo ad esempio la pagine delle carte Platino, questa mostra le carte Visa, Mastercard ed anche American Express.

Poi però se provo ad applicare, l'opzione indica una carta cosiddetta "Duo", con una Amex da abbinare a Visa o Mastercard.

Non ho mai sentito parlare di carte "Duo": immagino ti diano due carte (Amex e Visa o Amex e Mastercard) entrambe collegate al tuo conto M&M, da usare a seconda del circuito accettato di volta in volta.

Soluzione che potrebbe essere interessante anche per ITA.
Hai sempre due carte e scegli poi quale usare. Con Amex si accumulano piu' miglia

Non ho capito , cosa è questa cosa di UPtrip?
Join me on Uptrip and get a reward! Sign up with my code: VI-F8A731AD-C996
Download Uptrip to start collecting: https://app.adjust.com/1dli8j4e?referralCode=VI-F8A731AD-C996

Eccoti il link. Si tratta di una sorta di collezione Panini digitale. Per ogni segmento volato ricevi 2 carte. Completando le varie collezioni ricevi regali ( materiali o altro). Se ti mancano carte puoi scambiare in un marketplace. Usando il mio codice ricevi le prime 2 carte gratis.