British Airways oramai ha solo la tessera elettronica. L'unica immagine disponibile e' quella fronte. Secondo voi come faccio a mandare una foto fronte/retro?
Io ho mandato solo il fronte, status accettato.
British Airways oramai ha solo la tessera elettronica. L'unica immagine disponibile e' quella fronte. Secondo voi come faccio a mandare una foto fronte/retro?
Il valore sono i dati dei clienti. Millemiglia era in utile ma ovviamente non avendo praticamente più accumulo ogni giorno che passa con i clienti che tirano via la tessera e utilizzano altro il valore si azzera e diventa solo un debito. A mio parere giusto a 1€ scaricando del debito possono cederlo, non credo che ci sia la fila fuori dalla porta.Scusate l'ignoranza ma...
In che modo un programma di fidelizzazione può avere un valore e non essere solo un debito???
Mi spiego meglio...
Se ITA decidesse di acquistare MM si troverebbe con migliaia e migliaia di biglietti premio da onorare e basta, o no?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Teoricamente per ogni singola miglia... il programma ha incassato un prezzo da AZ e anche da amex, payback ecc...Scusate l'ignoranza ma...
In che modo un programma di fidelizzazione può avere un valore e non essere solo un debito???
Mi spiego meglio...
Se ITA decidesse di acquistare MM si troverebbe con migliaia e migliaia di biglietti premio da onorare e basta, o no?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Telefonata al ca center stamattina per fare la preassegnazione dei posti per un paio di voli che ho tra qualche giorno… essendo executive dovrebbe essere gratuita… a loro non risulta hanno detto che i benefit cominciano a partire del 1/1. È così? Dalla mail non sembrava…
Ti è stata riconosciuta l’appartenenza al tier: EXECUTIVEVedi sul sito ITA, a me pare di aver letto e capito che tutto parte dal 1 gennaio
Ti è stata riconosciuta l’appartenenza al tier: EXECUTIVE
Salva questa mail e portala sempre con te per usufruire fin da subito di alcuni servizi dedicati!
Mostra sempre questa parte per usufruire dei servizi
Questo è il testo della mail che hanno inviato loro…
... s'impenna!
Ti è stata riconosciuta l’appartenenza al tier: EXECUTIVE
Salva questa mail e portala sempre con te per usufruire fin da subito di alcuni servizi dedicati!
Mostra sempre questa parte per usufruire dei servizi
Questo è il testo della mail che hanno inviato loro…
Telefonata al ca center stamattina per fare la preassegnazione dei posti per un paio di voli che ho tra qualche giorno… essendo executive dovrebbe essere gratuita… a loro non risulta hanno detto che i benefit cominciano a partire del 1/1. È così? Dalla mail non sembrava…
.L’accesso di ciascun Socio ai Club Esclusivi avverrà al momento della generazione del Codice Volare nel corso della Fase II (cfr. articolo 5) e darà diritto ai seguenti vantaggi [segue elenco per tier]
Si mettessero d’accordo allora.
![]()
Credevo rientrasse nel generico servizi ancillari gratuiti del livello plusDove lo hai letto che soci Executive hanno diritto alla preassegnazione dei posti? Ho controllato sul sito ITA e gli unici vantaggi sono:
View attachment 12991
Sul sito c'è scritto anche chiaramente che i servizi aggiuntivi saranno disponibili dal momento della generazione del codice:
.
Non so se sia più surreale il programma Volare o le vostre aspettative nei suoi confronti
DaV
Non credo… hanno già rimandato a febbraioE dal 1 gennaio che succederà?Riceveremo le nostre tessere??
Non credo… hanno già rimandato a febbraio