News programma Volare


Sto per fare la richiesta di status match, come da procedura:


Non trovando la tessera fisica delle millemiglia Alitalia (sarà rimasta a casa dei miei), secondo voi me la prendono anche inserendo uno screenshot dell'ultimo Millemiglia e-statement che mi è arrivato per email?
Penso proprio di si, a me è successa la stessa cosa, e dopo qualche mail in più mi hanno coerentemente assegnato Premium
 
Domanda per chi ha già viaggiato ITA, stampando la mail di accettazione dello status match si riescono ad ottenere i benefits da subito?
 
Sto per fare la richiesta di status match, come da procedura:


Non trovando la tessera fisica delle millemiglia Alitalia (sarà rimasta a casa dei miei), secondo voi me la prendono anche inserendo uno screenshot dell'ultimo Millemiglia e-statement che mi è arrivato per email?
L'ultima tessera fisica è comunque scaduta... Io ho utilizzato, con successo, uno screenshot della tessera digitale che avevo su google pay.
Penso vada bene tutto... screenshot da mymiglia o stampa dell'estratto ricevuto per email.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Quali benefits?
Al momento ci sarebbe solo l'imbarco prioritario, che al momento penso non sia neanche considerato perchè, causa COVID, credo si imnbarchi rigorosamente per file.
 
Quali benefits?
Al momento ci sarebbe solo l'imbarco prioritario, che al momento penso non sia neanche considerato perchè, causa COVID, credo si imnbarchi rigorosamente per file.

È stato ripristinato pochi giorni fa. Si procede come prima con famiglie e Sky priority, a seguire gli altri back to front.
 
Domanda per chi ha già viaggiato ITA, stampando la mail di accettazione dello status match si riescono ad ottenere i benefits da subito?
No purtroppo, provato con status match TK Elite Plus - ITA Executive.
A LIN mi hanno detto che per aver accesso gia da ora ai benefit devi essere CFA/CFP. Altrimenti i benefit iniziano da fine anno
 
No purtroppo, provato con status match TK Elite Plus - ITA Executive.
A LIN mi hanno detto che per aver accesso gia da ora ai benefit devi essere CFA/CFP. Altrimenti i benefit iniziano da fine anno
Fammi capire... riconoscono gli status AZ?


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
È stato ripristinato pochi giorni fa. Si procede come prima con famiglie e Sky priority, a seguire gli altri back to front.
Ma chi ha diritto a sky priority? A parte chi ha status elite plus presso altre compagnie sky team... Diverse da AZ in teoria...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Fammi capire... riconoscono gli status AZ?


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Così mi hanno detto qualche gg fa a Linate. Se uno è CFA/CFP può già godere dello status. Se poi sia vero o no, non saprei. Era il mio primo volo con AZ/Ita da novembre 2018 (sinceramente esperienza decisamente positiva)
 
Così mi hanno detto qualche gg fa a Linate. Se uno è CFA/CFP può già godere dello status. Se poi sia vero o no, non saprei. Era il mio primo volo con AZ/Ita da novembre 2018 (sinceramente esperienza decisamente positiva)

Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie
 
Quindi chi è ex-CFA, ora Premium, può già usufruire del bagaglio extra, per esempio? Grazie
Il problema è che il nuovo status è legato ad una email e non ha neanche un numero...
Secondo me al massimo ci riconoscono l'imbarco prioritario... ed è già una continuità nella discontinuità abbastanza strana... visto che di fatto il nuovo programma non esiste.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
E' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.
 
E' stato ripristinato un servizio in Magnifica quantomeno decente? Il servizio "COVID friendly" era il peggiore di tutte le major.
Me lo chiedo anch'io.... non si chiamerà più magnifica ma vorrei sapere cosa ci aspetta.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk