Come si può accettare in servizio un aereo con un errore così macroscopico?
Dotto’ facciamo 100 euri in meno in fattura e la chiudiamo qui
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per quel poco che ne so, gli aerei vengono dipinti usando diversi strati di pittura (e non decalcomanie). Gli strati vengono delimitati con adesivi tagliati al laser, così che - in questo caso - il verde non va ad essere applicato dove, invece, ci va solo il bianco. I tagli sono fatti in base a un file solitamente fornito dal cliente. Quindi, o ad Ostrava hanno fatto delle modifiche casalinghe, oppure si son basati su quello che gli hanno dato in ITA.
Il documento era corretto. C'è stato l'imprevisto che l'incrocio delle due parti della A andava a coincidere col l'AoA Sensor ed hanno optato di allargare la A per "annegare" il sensore nel verde invece di lasciarlo a cavallo tra il verde ed il bianco...Per quel poco che ne so, gli aerei vengono dipinti usando diversi strati di pittura (e non decalcomanie). Gli strati vengono delimitati con adesivi tagliati al laser, così che - in questo caso - il verde non va ad essere applicato dove, invece, ci va solo il bianco. I tagli sono fatti in base a un file solitamente fornito dal cliente. Quindi, o ad Ostrava hanno fatto delle modifiche casalinghe, oppure si son basati su quello che gli hanno dato in ITA.
Per quel poco che ne so, gli aerei vengono dipinti usando diversi strati di pittura (e non decalcomanie). Gli strati vengono delimitati con adesivi tagliati al laser, così che - in questo caso - il verde non va ad essere applicato dove, invece, ci va solo il bianco. I tagli sono fatti in base a un file solitamente fornito dal cliente. Quindi, o ad Ostrava hanno fatto delle modifiche casalinghe, oppure si son basati su quello che gli hanno dato in ITA.
OK, ma nessuno in ITA se ne è accorto dopo aver ispezionato l'aereo? Questa è forse la cosa ancora più incredibile...
ON
OFFIl documento era corretto. C'è stato l'imprevisto che l'incrocio delle due parti della A andava a coincidere col l'AoA Sensor ed hanno optato di allargare la A per "annegare" il sensore nel verde invece di lasciarlo a cavallo tra il verde ed il bianco...
Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk
Bella domandaSpostare tutto il logo di quel che bastava? Fattibile?

Il documento era corretto. C'è stato l'imprevisto che l'incrocio delle due parti della A andava a coincidere col l'AoA Sensor ed hanno optato di allargare la A per "annegare" il sensore nel verde invece di lasciarlo a cavallo tra il verde ed il bianco...
Mega sticker, tra l'altro a mio parere, terrificante
Non sembra promettere bene... In ogni caso è un peccato che anche stavolta sia stata persa un'occasione rara, proprio come con Torino 2006.
L'avevo rimosso.Il piccione di Londra 2012 has entered the chat:
![]()