News Flotta ITA Airways

I 330 di Swiss sono già previsti con Allegris (mi sembra riconfigurazioni dall’ano prossimo ). Immagino si possa fare anche coi Neo.

In BA, quando hanno cambiato gli interni dei 77E passando dall’IFE in loop GMIS ad AVOD di Thales, s’è dovuta fare tutta la ricertificazione. Malgrado la LOPA fosse sostanzialmente la stessa. Immagino che lo stesso sia necessario per i 330ceo e i neo.

Quindi ancora un lavoro fatto col culo… buon ano!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, i 330 di Swiss non sono ancora rifatti con Allegris al momento.

"danni da corrosione mica da ridere."

Io scrivo che, per decidere se prendere o meno un A330neo usato da Azul, bisogna controllarne lo stato (perchè, se devi farci un C-check o lavori imponenti, allora sono costi e tempi che vanno aggiunti alle considerazioni), e faccio un esempio di ciò che ho visto sui primi 321neo che la compagnia per cui lavoravo ha visto ora che stanno passando attraverso i primi check pesanti.

E tu capisci che un aereo di 3 anni è vecchio.

A prescindere dal fatto che abbia scritto, su questo forum, annoiando tutti a morte, 50 post su come ITA abbia dismesso i 332 e gli e-Jet troppo presto, o su millemila posts come aereo vecchio =/= scassoplano e via dicendo.

Apperò.

Quindi ancora un lavoro fatto col culo… buon ano!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahahhaha maledetto telefono.

Comunque a330-300 Swiss prenderanno la cabina Allegris dal 2026. I 777 dal 2028

• Like
Reactions: Scarab
Come diceva Ed Bastian l'A330-900 è conveniente rispetto ad un A350-900 sull'atlantico dove l'autonomia dell'A359 non serve.
E Airbus visti i backlog ha tutto interesse a vendere con forti sconti l'A339.