News Flotta ITA Airways


EI-INC fermo a FCO, ci siamo?
@EI-DBK
 

Allegati

  • CB20CC7F-8EB7-4097-87C1-6ACCB9B41D08.jpeg
    CB20CC7F-8EB7-4097-87C1-6ACCB9B41D08.jpeg
    356.7 KB · Visualizzazioni: 107
Oggi EI-DTK andrà ad Ostrava per fare la livrea bianca pre restituzione al lessor

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Lucab2000
Oggi EI-DTK andrà ad Ostrava per fare la livrea bianca pre restituzione al lessor

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi pare inoltre di aver capito che sia stato riconfigurato a 180 posti (risulta infatti in lista insieme a DSV, DSX e DSZ) e che opererà il volo papale su MLA per poi essere restituito.
 
Mi pare inoltre di aver capito che sia stato riconfigurato a 180 posti (risulta infatti in lista insieme a DSV, DSX e DSZ) e che opererà il volo papale su MLA per poi essere restituito.
Non saprei. Non credo che opererà ancora per ITA. Solitamente dopo la manutenzione di phase out, gli aamm escono subito dall'operativo. Vedendo la nuova pesata, risulta 180pax

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Non saprei. Non credo che opererà ancora per ITA. Solitamente dopo la manutenzione di phase out, gli aamm escono subito dall'operativo. Vedendo la nuova pesata, risulta 180pax

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi correggo io, il volo papale era l'anno scorso, mi hanno tratto in inganno le date identiche ai giorni odierni e non ho fatto caso all'anno.
 
  • Like
Reactions: EI-DBK
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
 
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Jeddah, Riyad, Kuwait City, Tel Aviv e magari qualche Africana.
potrebbero essere queste le rotte dove verranno usati i 321neo
 
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
I prodotti cabina ipotizzati sarebbero questi:


Una bell'allestimento, non c'è che dire.
 
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Caspita! Questa non è "Cho-Cho San Configuration", questa è proprio "TapiroVolante Configuration", esattamente come l'avevo sognata nel Thread del 321XLR!!!
Mi sa che devo farmi pagare le royalties...
 
  • Like
Reactions: Dr. AlphaMike
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.

Alla faccia…. Il non plus ultra in tutte le classi…. Finger cross!! 🤞

Mentre gli A320neo nuovi si sa se hanno le stesse sedute degli INA/B/C?
 
  • Like
Reactions: Dr. AlphaMike