il discorso è complicato dipende dal lessor ,pPotrebbe volerlo restituito perfetto e poi una volta in possesso farlo in lattine di birrapotrei pensare , prima di vendere la macchina ad un altro la faccio revisionare..
il discorso è complicato dipende dal lessor ,pPotrebbe volerlo restituito perfetto e poi una volta in possesso farlo in lattine di birrapotrei pensare , prima di vendere la macchina ad un altro la faccio revisionare..
DSA non era in flotta ITA. phase out AlitaliaGoodbye EI-DSA
Invece per i 220 si sa qualcosa per il painting?Oggi EI-DTK andrà ad Ostrava per fare la livrea bianca pre restituzione al lessor
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Mi pare inoltre di aver capito che sia stato riconfigurato a 180 posti (risulta infatti in lista insieme a DSV, DSX e DSZ) e che opererà il volo papale su MLA per poi essere restituito.Oggi EI-DTK andrà ad Ostrava per fare la livrea bianca pre restituzione al lessor
Non saprei. Non credo che opererà ancora per ITA. Solitamente dopo la manutenzione di phase out, gli aamm escono subito dall'operativo. Vedendo la nuova pesata, risulta 180paxMi pare inoltre di aver capito che sia stato riconfigurato a 180 posti (risulta infatti in lista insieme a DSV, DSX e DSZ) e che opererà il volo papale su MLA per poi essere restituito.
Presumibilmente con la prossima Winter season... Non credo primaInvece per i 220 si sa qualcosa per il painting?
Mi correggo io, il volo papale era l'anno scorso, mi hanno tratto in inganno le date identiche ai giorni odierni e non ho fatto caso all'anno.Non saprei. Non credo che opererà ancora per ITA. Solitamente dopo la manutenzione di phase out, gli aamm escono subito dall'operativo. Vedendo la nuova pesata, risulta 180pax
Jeddah, Riyad, Kuwait City, Tel Aviv e magari qualche Africana.Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
I prodotti cabina ipotizzati sarebbero questi:Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
Caspita! Questa non è "Cho-Cho San Configuration", questa è proprio "TapiroVolante Configuration", esattamente come l'avevo sognata nel Thread del 321XLR!!!Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.
O magari anche Boston, Toronto, Montreal, per non parlare di una MXP (o, ipoteticamente, LIN) - JFK...Jeddah, Riyad, Kuwait City, Tel Aviv e magari qualche Africana.
potrebbero essere queste le rotte dove verranno usati i 321neo
Prendendo come al solito tutto con le pinze, i 321 potrebbero essere configurati a 4 classi: 12 Business, 12Premium Y, 12 Comfort Y, 129Economy, per un totale di 165pax con Airspace XL bins. Il prodotto imbarcato per la J sarebbe Stelia Opera, per la P Safran Z600, per le Y Safran Z400, tutte con in-seat IFE.