News Flotta ITA Airways




non trovo nessuna informazione sul numero dei posti totali e la loro suddivisione tra business ed economy

149 posti, come ripetuto più volte. Abreast 2-3 con posto 1E inoperativo (posto installati 150). Class divider modificabile per 8 file, quindi max versione dual class a 141 pax (32/109).
 
Dal mese di ottobre gli A220 vedranno un impiego sempre piu' consistente sullo scalo di Milano Linate.
Saranno infatti impiegati sui voli da e per Bari Brindisi Catania Napoli Palermo Trieste Bruxelles Francoforte Parigi Charles De Gaulle Parigi Orly Londra Heathrow Stoccarda.
 
Una vera business?
Articolo interessante seppur basato sulla seat-map. Interessante la C 1-1 si può immaginare full-flat o abbastanza vicino ad una poltrona di Business lungo raggio, la Y+ potrebbe avere una poltrona molto simile alla Y+ di lungo raggio, poi immagino che possano esserci posto di Y confort e di Y ricalcando le classi del lungo raggio.
Per il resto speriamo che la soluzione porti i risultati sperati fin da subito in modo da convincere LH che è una configurazione che può dare i suoi frutti.
 
Articolo interessante seppur basato sulla seat-map. Interessante la C 1-1 si può immaginare full-flat o abbastanza vicino ad una poltrona di Business lungo raggio, la Y+ potrebbe avere una poltrona molto simile alla Y+ di lungo raggio, poi immagino che possano esserci posto di Y confort e di Y ricalcando le classi del lungo raggio.
Per il resto speriamo che la soluzione porti i risultati sperati fin da subito in modo da convincere LH che è una configurazione che può dare i suoi frutti.

C’è ben poco da immaginare, ho postato mesi addietro la configurazione e il modello di poltrone scelte.