Rientra stasera come AZ 8006Cosa e' successo a EI-DTM fermo a Ibiza? Grazie.
Rientra stasera come AZ 8006Cosa e' successo a EI-DTM fermo a Ibiza? Grazie.
Scusate se sono noioso e se ho già postato la domanda (io o qualcun’altro): potrebbe essere che i 220 vadano su LCY entro l’anno (Nov-Dec)? Denghiu’
A dicembre 2023, da piano flotta, forse ne arriva uno...Entro fine anno arriveranno sicuro i -100, se poi voleranno su LCY subito lo sapremo più avanti.
A dicembre 2023, da piano flotta, forse ne arriva uno...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Meglio così,Io vedo HLA a ottobre e HLB a novembre
Notavo anche che la rotazione di rientro è atterrata sulla 25 a FCO. Non pensavo facessero atterrare sulla 25oggi 2 voli FCO-TRN sono stati operati con airbus 330 , mancanza di macchine ? oppure qualche in AOG ??
Il traverso su 16/34 era davvero proibitivoNotavo anche che la rotazione di rientro è atterrata sulla 25 a FCO. Non pensavo facessero atterrare sulla 25![]()
Notavo anche che la rotazione di rientro è atterrata sulla 25 a FCO. Non pensavo facessero atterrare sulla 25![]()
MizzicaIeri sera c’era il panico a FCO con solo la 25 aperta e gli aerei in arrivo che hanno iniziato a riattaccare pure là.
Mi auto quoto per precisare che i 221 sono previsti in arrivo rispettivamente a fine ottobre, fine novembre e fine dicembre. I primi due inizieranno a volare comunque non prima di inizio dicembre, mentre il terzo scavallerà nel 2024.Entro fine anno arriveranno sicuro i -100, se poi voleranno su LCY subito lo sapremo più avanti.
Vedo che sulla pagina di prenotazione sul sito Ita alcuni voli sono previsti con Airbus 220 Passenger altri con la dicitura Airbus 220-300. Può essere che questi ultimi siano quelli operati dalle macchine nuove ( EI-HHM e gli altri a seguire), che peraltro hanno un posto in più?
Si sa come saranno configurati gli A220?
Dovrebbe rientrare in servizio il 3 settembre, AZ608