Io spero che nonostante questa scelta AZ rimanga un player di livello almeno in Europa e non esca definitivamente dal mercato sia mondiale, ma soprattutto Europeo. In merito alla flotta spero nell’utilizzo dei 321NEO
Fuel leak. -700kg
Io spero che nonostante questa scelta AZ rimanga un player di livello almeno in Europa e non esca definitivamente dal mercato sia mondiale, ma soprattutto Europeo. In merito alla flotta spero nell’utilizzo dei 321NEO
Che profondità di pensiero, che analisi approfondita, che concetto innovativo, che soluzione geniale.
Che profondità di pensiero, che analisi approfondita, che concetto innovativo, che soluzione geniale.
In AZ sono molto "abbottonati" sulla vicenda. Qualche insider dispone di ulteriori informazioni sulla vicenda?Atterraggio emergenza volo Az da Casablanca a Roma, deviato a Cagliari. Volo Az 875. Macchina EI- DTN. Qualcuno sa qualcosa?
Articolo riassuntivo dopo aver raccolto informazioni direttamente dall'ufficio stampa AZ:Pare intasamento filtro carburante (Fuel Filter Clogged)
Next week task force AZ negli EAU per visionare 1 B777-300 emirates
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bene. Ammiraglia da affiancare a EI-WLA. Speriamo sia anche più giovane rispetto all’ex Austral. Chissà se sarà uno di quelli messi a terra nei mesi scorsi.
Bene. Ammiraglia da affiancare a EI-WLA. Speriamo sia anche più giovane rispetto all’ex Austral. Chissà se sarà uno di quelli messi a terra nei mesi scorsi.
Next week task force AZ negli EAU per visionare 1 B777-300 emirates
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
I commissari vorrebbero aggiungere qualche macchina di lungo raggio, è evidente che serve l'input politico (quindi progetto di nazionalizzazione o comunque di sviluppo sul lungo raggio) per farlo.Bene. Allora quelle voci circa l’entrata in servizio di un secondo 773 a novembre non erano completamente prive di fondamento... speriamo bene
WLA oltre ad essere abbastanza giovane è una macchina che era stata relativamente poco sfruttata.Bene. Ammiraglia da affiancare a EI-WLA. Speriamo sia anche più giovane rispetto all’ex Austral. Chissà se sarà uno di quelli messi a terra nei mesi scorsi.
Guarda che WLA è del 2009 eh, ci sono parecchi 32S più vecchi.