News Flotta Alitalia SAI - Parte 4

Mi rispondo da solo, mi sa che DBK è fermo a NRT per qualche motivo, FNI li va a riprendere .

View attachment 10026View attachment 10026View attachment 10026View attachment 10026

Non so se sia il thread giusto.
Oggi fantasticavo cosi nel tempo libero su photoshop.
Magari, domani...

Apprezzabile lo sforzo (nel tempo libero) ma la livrea skyteam e’ orrenda a prescindere del mezzo IMHO. I prossimi 5 mins perché non vesti il 350 con la livrea AZ (Landor pls) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

se poi ne hai altri 5 prova in livrea StarAlliance...

L'Airbus A330 EI-EJH "Sandro Botticelli" è fermo a GIG (Rio de Janeiro) per un bird strike avvenuto lo scorso 1 maggio. I passeggeri sono stati riprotetti da EI-EJM, spedito di volata da Roma come AZ8000. Vi terremo informati sugli sviluppi; ovviamente se avete ulteriori notizie, condividetele qui.

Ultima modifica:
C'è qualche speranza di vedere proseguire le verniciature degli aerei secondo voi? Mi piacerebbe vedere un Embraer in nuova livrea....

C'è qualche speranza di vedere proseguire le verniciature degli aerei secondo voi? Mi piacerebbe vedere un Embraer in nuova livrea....
Credo che sia l'ultimo dei loro pensieri in questo momento. Contando che poi sul sito hanno rimesso il vecchio logo è più facile che rivernicino i nuovi con la livrea precedente!?

Ma si sa il motivo per cui EI-ISD è fermo a Fco senza motori da almeno 3 mesi?

Era anche con finestrini e cockpit tutti tappati tempo fa. Sembrava più uno storage a lungo termine che un fermo macchina per manutenzione. Ma mi pareva di aver intravisto che gli avessero rimontato i motori poco tempo fa, a patti di aver visto bene le lettere sul muso, ma non ci giurerei.

Era anche con finestrini e cockpit tutti tappati tempo fa. Sembrava più uno storage a lungo termine che un fermo macchina per manutenzione. Ma mi pareva di aver intravisto che gli avessero rimontato i motori poco tempo fa, a patti di aver visto bene le lettere sul muso, ma non ci giurerei.

Si esatto,è in stato di "stored" infatti,finestrini,cockpit e prese d'aria tappate,e ad oggi è ancora senza motori