News Flotta Alitalia SAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono che da Agosto AZ non andrà più ad AUH... ecco i 2 330 che si liberano...

Passano a EY le due rotte da/per AUH, liberano due macchine (tra L' altro le due senza Y+) per la Summer (in wet a AB) non sapendo dove utilizzarle guadagnando qualcosina (almeno coprendo costi): mi sembra una delle così più giuste che hanno fatto negli ultimi tempi.
 
Passano a EY le due rotte da/per AUH, liberano due macchine (tra L' altro le due senza Y+) per la Summer (in wet a AB) non sapendo dove utilizzarle guadagnando qualcosina (almeno coprendo costi): mi sembra una delle così più giuste che hanno fatto negli ultimi tempi.
Non era meglio aprire qualche rotta? Visto che comunque ci vogliono diversi mesi.. avrebbero avuto tutto il tempo..
 
considerando che f-onou utilizza i ge 90 115b invece che i 94 di az , comporta qualche aggiornamento per i piloti??

Non per i piloti (ma potrebbero dover fare qualche corso di aggiornamento per passare da 77E a 77W, non so) ma di sicuro gli engineers devono fare un conversion course per il 77W. Roba di una/due settimane.
 
F-ONOU in hangar verniciatura a FCO
0cbad0a24a9e5dab3adedb142022f55c.jpg
 
Non era meglio aprire qualche rotta? Visto che comunque ci vogliono diversi mesi.. avrebbero avuto tutto il tempo..

Probabilmente preferiscono non aprire rotte nuove (con il rischio di perdite nel primo anno) ma preferiscono garantirsi un + (anche se piccolo) in questo momento molto complicato.
Poi senza possibili aperture nel Nord America,dove potevamo aprire una rotta operabile con il 330 ?
 
Forse che in questo momento la priorità dell'azienda sia quella di portare a casa tanti più argomenti per motivare gli esuberi nel personale navigante.
 
Probabilmente preferiscono non aprire rotte nuove (con il rischio di perdite nel primo anno) ma preferiscono garantirsi un + (anche se piccolo) in questo momento molto complicato.
Poi senza possibili aperture nel Nord America,dove potevamo aprire una rotta operabile con il 330 ?

Avrebbero potuto aprire quasi tutte le rotte che hanno detto di voler aprire nei prossimi anni in Africa e Asia...
 
Dovendo entrare in flotta il 4 settembre, come mai lo prendono in consegna con cosi largo anticipo??
E' normale un periodo così lungo per il passaggio di un am da una compagnia all'altra?
 
Dovendo entrare in flotta il 4 settembre, come mai lo prendono in consegna con cosi largo anticipo??
E' normale un periodo così lungo per il passaggio di un am da una compagnia all'altra?

Se devi riconfigurarlo ci stanno tutti, i tempi, non è un mezzo che ti arriva con tutte le tue specifiche ed i tuoi allestimenti già belli che pronti
 
Secondo me lo faranno volare anche ad agosto, magari nei voli su NY più pieni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.