News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che strana coincidenza. Arriva l'ultimo giorno delle trattative . . . . sarà un segno del destino o un segnale della compagnia?

az1269 i-bima
fco-nap arriva sopra napoli , qualche circling , poi ritorna ad fco , qualquno sa perche ?
pensavo al maltempo , ma metre faceva circling e atterrato e190 in arrivo da linate

Passano a EY le due rotte da/per AUH, liberano due macchine (tra L' altro le due senza Y+) per la Summer (in wet a AB) non sapendo dove utilizzarle guadagnando qualcosina (almeno coprendo costi): mi sembra una delle così più giuste che hanno fatto negli ultimi tempi.

Anche da Mxp ????

az1269 i-bima
fco-nap arriva sopra napoli , qualche circling , poi ritorna ad fco , qualquno sa perche ?
pensavo al maltempo , ma metre faceva circling e atterrato e190 in arrivo da linate

Boh
bhljwy.png

Con qualche giorno di ritardo ma è apparso anche su skyliner:

Boeing 777 -3Q8 35783 786 F-ONOU Air Austral ferried 13apr17 CDG-FCO for paint, for Alitalia

A parte i wet lease estivi con AB quali sono le macchine messe a terra dal nuovo piano ?

Davide, basta: o cominci a scrivere decentemente, o smetti di scrivere sul forum. A te la scelta, tertium non datur.

Forse mi sono perso il post, sapete quanti di questi aa/mm sono di proprietà e quanti in leasing?

Pare che il 777-300ER sia in verniciatura e dovrebbe uscire a breve....... sarà una chimera? :D

Forse mi sono perso il post, sapete quanti di questi aa/mm sono di proprietà e quanti in leasing?

Mi sembra fossero una 40ina di proprietà

secondo il registro irlandese sono riconducibili ad az tramite APC:

3x320-216
5x320-214
11x319-112
5x772
4x321-112
2xe175
2xe190

32. + gli eventuali aerei con marche italiane

Dalle mie informazioni, questi sono i velivoli attualmente di proprietà Alitalia SAI SpA:

A319 I-BIMA
A320 I-BIKC
A320 I-BIKD
A321 I-BIXK
B777 I-DISU

Le società proprietarie di tutti gli altri aerei della flotta le trovi riportate nelle singole schede presenti su AZ Fleet.

Dalle mie informazioni, questi sono i velivoli attualmente di proprietà Alitalia:

A319 I-BIMA
A320 I-BIKC
A320 I-BIKD
A321 I-BIXK
A330 I-EJGA
A330 I-EJGB
B777 I-DISU

Le società proprietarie di tutti gli altri aerei della flotta le trovi riportate nelle singole schede presenti su AZ Fleet.

ok la serie 32x e il 777 ma GA e GB sono stati comprati?
Non sono in leasing?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu