Non sapevo, grazie. Da noi hanno le loro ore, se non erro.
Era una regola del CAP 371 della UK CAA: cabin crew stesse FTL di Flight Crew +1 ora. Ora con le EASA ftl hanno gli stessi limiti.
Non sapevo, grazie. Da noi hanno le loro ore, se non erro.
A occhio mi sembra che ci siano talmente tante rotte aperte adesso che non hanno fisicamente gli aerei.
Sul corto-medio? Ma se ci sono schiere di 32S che prendono il sole fermi sia a LIN che a FCO per giorni interi...
Immagino, non lo so, ma a FCO di 32x fermi non è che ne vedo tanti, l'altra sera il piazzale era deserto. Più 2 negli hangar.
Più che altro è scandaloso che non abbiano ancora ripittato gli AirOne....
Sul corto-medio? Ma se ci sono schiere di 32S che prendono il sole fermi sia a LIN che a FCO per giorni interi...
Veramente? Ci aerei fermi al prato anche adesso nell' alta stagione estiva?
Non sono al prato, solo non volano la media di ore giornaliere che volano in altre compagnie.
Uno dei primi obbiettivi del piano di Ball non era quello di sfruttare al massimo gli aerei in flotta?
No, era quello di tagliare i privilegi di altri tempi che solo i dipendenti di AZ godono ancora.![]()
Attualmente vengono solo rifoderati. E' poi prevista una densificazione dei A320 con dei sedili slim.Su gli A320 verranno anche cambiati i sedili, o vengono solamente rifoderati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso dirti che sta litania ha stracciato le palle?
No, era quello di tagliare i privilegi di altri tempi che solo i dipendenti di AZ godono ancora.![]()
"Quelli dietro" sono direttamente collegati ai limiti d'impiego del cockpit.
Falso, almeno per quanto riguarda il lungo raggio: i limiti di impiego del PNT dipende dal numero dei piloti a bordo e dal tipo di posti di riposo mentre i limiti del PNC dipende dal tipo di posti di riposo e dalla durata del riposo.
https://www.eurocockpit.be/sites/default/files/ftl_combinedregulationsuk_caa.pdf
pag. 21 e 22