Vero, ma la Winter ha sempre avuto frequenze ridotte.
Vuoi vedere che ne aprofittano per fare un po' di manutenzione?

Vero, ma la Winter ha sempre avuto frequenze ridotte.
K SKANDALO!!!!11Vuoi vedere che ne aprofittano per fare un po' di manutenzione?![]()
A sto punto che ce ne diano altri due ex jet airways subito..e quelli li rottamiamopiù i due ex scasso
Comunque sono 5 lungo raggio fermi!!!
Mica poco per la "misera" flotta che abbiamo
I-BIXM e non volare da 12.02 e I-BIXK da 01.02. Che cosa è successo?
I-BIXK e a Napoli. Riconfigurazione?
I-BIXK e a Napoli. Riconfigurazione?
Quale Embraer? 175 o 190?Intanto sul MR sono 38 gli aa/mm con i nuovi interni, più altri 6 in lavorazione. Si procede quindi serrati a circa 4/5 macchine a settimana. Al momento siamo al 50% esatto della flotta A32F. Sono entrati in lavorazione il primo 777 e il primo Embraer.
Immagino che lo stop sulle verniciature sia imputabile alla spinta dei lavori sugli interni, che in effetti è l'ambiente a contatto con il passeggero. Gli esterni si possono fare anche dopo.
Intanto sul MR sono 38 gli aa/mm con i nuovi interni, più altri 6 in lavorazione. Si procede quindi serrati a circa 4/5 macchine a settimana. Al momento siamo al 50% esatto della flotta A32F. Sono entrati in lavorazione il primo 777 e il primo Embraer.
Immagino che lo stop sulle verniciature sia imputabile alla spinta dei lavori sugli interni, che in effetti è l'ambiente a contatto con il passeggero. Gli esterni si possono fare anche dopo.
Alta densità a 180 Y è un ragionamento su A320.Io sul 190 mi sono trovato comodo. Mi spaventa la riconfigurazione a più alta densità che, se non sbaglio, si vuol fare.![]()