Si, sono troppo vecchi e fortemente spiccano l'età media della flotta.Cavolo se ci mettono tempo con loro!!!
Si, sono troppo vecchi e fortemente spiccano l'età media della flotta.Cavolo se ci mettono tempo con loro!!!
Segnalo ei-dsc con livrea vecchia e interni nuovi!
E perché processo di ridpinto con la famiglia di A320 e interrotto?Segnalo ei-dsc con livrea vecchia e interni nuovi!
Anche dtd nuovi interni e livrea vecchia
Altra cosa, i nuovi interni li senti dall'inizio del finger per il profumo della pelle!
Credo di sì.I-DISU ferry per AUH... primo 777 in riconfigurazione?
E perché solo riconfigurazione? Si è in attesa di quando fare il ridipinto di I-WEBA e EI-DSZ.Anche dtd nuovi interni e livrea vecchia
Altra cosa, i nuovi interni li senti dall'inizio del finger per il profumo della pelle!
Quando li ridipingeranno si vedrà. Non serve chiederlo ogni giorno.E perché solo riconfigurazione? Si è in attesa di quando fare il ridipinto di I-WEBA e EI-DSZ.
Pelle di qualità nettamente superiore a quella precedente. Speriamo vengano ben mantenuti.Ottima roba. Anche al tatto si nota la differenza!
Perché? quando è previsto il repainting dei due ex-AP?Quando li ridipingeranno si vedrà. Non serve chiederlo ogni giorno.
Attendono per far salire i numero di commenti sul forum.Perché? quando è previsto il repainting dei due ex-AP?![]()
EI-EJO è appena decollato da FCO con identificativo AZ8940.
Va dal chirurgo a farsi il restauro?
la mia domanda è: visto che anche I-disu è andato a AUH, fanno due riconfigurazioni in parallelo, con sempre i due gemellini ex scassoplani fermi, oppure rientrano i due?![]()
No, EJH dovrebbe essere fermo a TLV in manutenzione programmataCi dovrebbe eseere anche ei-ejh, quindi 2 330 più il 777, più i due ex scasso
Comunque sono 5 lungo raggio fermi!!!
Mica poco per la "misera" flotta che abbiamo