News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EI-IKL e EI-EIA a riconfigurazione. + EI-IMV e ritorna da riconfigurazione a 12.02.

Ultima modifica:
I-BIXK e a Napoli. Riconfigurazione?

A321Aeroflot, capisco la tua passione per l'argomento, ma purtroppo quando non ti viene data una risposta è perché, con molta probabilità, nessun utente del forum è al corrente dello stato di ogni singola macchina.
Come emerso più volte in questo thread (per altro sempre ottimamente gestito da EI-MAW), quando ci sino al notizie confermate, non tardano ad essere postate, dunque ti chiedo cortesemente di limitare le tue richieste per ogni singola macchina. Ogni contributo, invece, rimane sempre ben accetto

Ripeto:

maxresdefault.jpg

Intanto sul MR sono 38 gli aa/mm con i nuovi interni, più altri 6 in lavorazione. Si procede quindi serrati a circa 4/5 macchine a settimana. Al momento siamo al 50% esatto della flotta A32F. Sono entrati in lavorazione il primo 777 e il primo Embraer.

Immagino che lo stop sulle verniciature sia imputabile alla spinta dei lavori sugli interni, che in effetti è l'ambiente a contatto con il passeggero. Gli esterni si possono fare anche dopo.

Intanto sul MR sono 38 gli aa/mm con i nuovi interni, più altri 6 in lavorazione. Si procede quindi serrati a circa 4/5 macchine a settimana. Al momento siamo al 50% esatto della flotta A32F. Sono entrati in lavorazione il primo 777 e il primo Embraer.

Immagino che lo stop sulle verniciature sia imputabile alla spinta dei lavori sugli interni, che in effetti è l'ambiente a contatto con il passeggero. Gli esterni si possono fare anche dopo.
Quale Embraer? 175 o 190?

Perdonate la domanda ma ancora non mi è chiara una cosa: verranno cambiati i sedili a bordo degli Embraer? Comunque, secondo me, la nuova livrea sui sorci starà veramente una favola.

Ma i gemellini terribili che fine hanno fatto? Si sono sbriciolati durante la riconfigurazione?

Bene bene

Io sul 190 mi sono trovato comodo. Mi spaventa la riconfigurazione a più alta densità che, se non sbaglio, si vuol fare. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.