News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da dire che i nuovi sedili e colori fanno la loro porca figura!! E poi su quel nero addio segni di usura!!

Pur di rovinare un bene non suo, il passeggero cerchera' di tagliare la pelle del sedile con ogni mezzo disponibile

Purtroppo uno dei danni maggiori solitamente è provocato dal chewing gum appiccicato nel primo posto che venga in mente. E putroppo su un fondo scuro la gomma si nota di più. Ne ho viste ovunque.... moquette, copertina dell'Ulisse, tavolino, tasca, telecomando.... o finemente conficcati nel lettore di carte a lato dello schermo dell'IFE.

Purtroppo uno dei danni maggiori solitamente è provocato dal chewing gum appiccicato nel primo posto che venga in mente. E putroppo su un fondo scuro la gomma si nota di più. Ne ho viste ovunque.... moquette, copertina dell'Ulisse, tavolino, tasca, telecomando.... o finemente conficcati nel lettore di carte a lato dello schermo dell'IFE.

brava gente

È un ragionamento assurdo, ma se avessero messo i poggiatesta rossi per il periodo natalizio?
Detto ciò, la cabina mi piace, ma le tende proprio non le accetto

addobbato per le feste :D
pare inoltre che il personale a bordo sarà vestito con la nuova divisa modello babbo natale :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.