News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente, oltre a DIP e DIR in riconfigurazione, sono in manutenzione sia DBK a AUH che DBL e EJN a TLV.[...]
Scusate ma quando leggo di questo sapendo che potremmo fare tutto in casa dando lavoro a tanta gente e sfruttando le strutture all'avanguardia che abbiamo mi sale un veleno..

Scusate ma quando leggo di questo sapendo che potremmo fare tutto in casa dando lavoro a tanta gente e sfruttando le strutture all'avanguardia che abbiamo mi sale un veleno..

Dare lavoro a tanta gente? A quegli ipersindacalizzati nullafacenti capaci solo di scioperare? No no..... tutto in Arabia si deve fare!

Se non sbaglio AZ ha smantellato tutte le capacita' di effettuare C e D checks in Italia per aerei piu' grossi del 321, o sbaglio? Anche perche' tenere aperta una struttura come un hangar di heavy maintenance quando hai massimo 20 aerei per usarla e' uno spreco...

Ma non si parlava di riconfigurare una 20ina di aerei con una C adeguata o sbaglio?!?

In verità sono anni che ne parliamo di tale utilità. Aspettiamo solo che si passi al pragmatismo. Quando sarà non potremo che essere felici di questa scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa settimana ho fatto un VCE- FCO-YYZ, e vedendo il LF della VCE-FCO praticamente vicino al 100% (almeno non mi sono accorto di posti liberi) mi chiedevo se il motivo per cui il volo non è più daily è attribuito alla mancanza di macchine. Ho dovuto infatti prenotare il ritorno con KLM via AMS...

Mi chiedevo se non ci fosse un 320 fermo per lavori di riqualificazione cabina visto che tra 15gg dovrebbe essere presentato. Quanto tempo serve per cambiare sedili, tappezzerie e rivestire paratie?

Questa settimana ho fatto un VCE- FCO-YYZ, e vedendo il LF della VCE-FCO praticamente vicino al 100% (almeno non mi sono accorto di posti liberi) mi chiedevo se il motivo per cui il volo non è più daily è attribuito alla mancanza di macchine. Ho dovuto infatti prenotare il ritorno con KLM via AMS...
A me risultano il 24 novembre ben 6 daily ;)

Parlavi della tratta FCO-YYZ?

Si scusatemi.... Parlavo ovviamente della tratta FCO-YYZ. È che ogni tanto l'arterosclerosi è galoppante :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.