Il rendering che girava mostrava invece sedili in pelle (?) nera con dettagli ocra stile Magnifica... Boh!
Il rendering che girava mostrava invece sedili in pelle (?) nera con dettagli ocra stile Magnifica... Boh!
Ho visto delle poltrone nel cellophane, come una specie di mock up...se sono quelle rimango perplesso. Sono slim (non credo extra) grigie chiare ma con un motivo verde acqua acceso (non son bravo a descrivere i colori, scusate) un po' sulla tonalità del cuscino di Business... Non mi entusiasmano, ecco.
SE sono quelle!
Secondo me non lo sarebbe.Sarebbe anche interessante sapere se aumenteranno le poltrone a 180 sul 320 e a 144 sul 319.
Secondo me sarebbe una mossa azzeccatissima.
Secondo me non lo sarebbe.
Penso che la configurazione a 165 e 138 sia una delle poche cose buone rimaste ad AZ.
Il cuscino di business non è rosso?
Vero, ma bisogna anche considerare che buona parte della flotta Airbus AZ viaggia su e giù per la penisola, dunque, specialmente in considerazione dei margini operativi sul domestico, non sarebbe un'idea così malvagia pensare di dedicare parte della flotta densificata a questa tipologia di mercato. Che poi la flessibilità venga meno, è un altro discorso
il rendering era questo:
View attachment 7790
Confesso: sono impreparato e andavo a memoria. Esiste un cuscino verde acqua acido... ecco... il colore è quello![]()
Esatto !!!!
Grazie
Che ovvove, mischiave i colovi delle classi!Allora è quello di eco, la business è rossa![]()
Ormai offrire più spazio non porta revenue, anzi sostituendo i sedili con sedili slim e porta carte in alto lo spazio perso sarebbe minimo.Vero, ma bisogna anche considerare che buona parte della flotta Airbus AZ viaggia su e giù per la penisola, dunque, specialmente in considerazione dei margini operativi sul domestico, non sarebbe un'idea così malvagia pensare di dedicare parte della flotta densificata a questa tipologia di mercato. Che poi la flessibilità venga meno, è un altro discorso
I-WEBB è rientrato oggi: ferried 30oct15 NWI-LIN after paint into new cs
Ormai offrire più spazio non porta revenue, anzi sostituendo i sedili con sedili slim e porta carte in alto lo spazio perso sarebbe minimo.
Io però coglierei l'occasione per configurare con una C vera tipo una decina di macchine da far ruotare sulle destinazioni più lunghe e premium, tipo SVO, TLV, IKA ecc
Sembra che da quell'orecchio non ci sentano molto, eppure 15 macchine fra A321 e A320 da far ruotare su quelle destinazioni e perché no anche aprirne altre dove è necessario e doveroso offrire un buon servizio premium farebbero veramente la differenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk