Per tutti i 1969 e gli AP si procede in fretta mi pare. Ma è confermata o è solo supposizione che i 321 con vecchia livrea (sono due se non erro, BIXP e BIXQ) rimarranno come sono (un po' vintage)?
Se costruissimo belle case, innovative nell'architettura e plasmate nel contesto, i soldi li avremmo anche noi. Perchè da tutto il mondo verrebbero per comprare una bella casa a Roma, Napoli, Venezia, ecc. Se invece deleghi a 4 palazzinari ex muratori lo sviluppo delle tue città, tirando fuori roba tipo le "Vele" e "Corviale", non ci vuole il pronipote di Einstein per capire che i soldi non li fai.
Dubai ha realizzato in meno di vent'anni una città avveniristica laddove un tempo c'era solo sabbia. Noi abbiamo a Ostia palazzi fatti vent'anni fa che devono essere sgomberati perchè hanno messo sabbia negli impasti del cemento. Fatti le dovute proporzioni e risponditi da solo.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non sentirti troppo al di sopra di questa gente, perchè non hai molti strumenti per dimostrarlo.
Pensa che bello, ormai possono essere considerati "retro livery", e senza neanche un euro di spesa per dipingerliPer tutti i 1969 e gli AP si procede in fretta mi pare. Ma è confermata o è solo supposizione che i 321 con vecchia livrea (sono due se non erro, BIXP e BIXQ) rimarranno come sono (un po' vintage)?
Noto di trovarmi spesso d'accordo con quanto dice Nicolap, devo preoccuparmi?
Pensa che bello, ormai possono essere considerati "retro livery", e senza neanche un euro di spesa per dipingerli![]()
Non mi pare che dovesse essere il primo ad andare e poi ci sono ancora per tutto novembre DIP e DIR. Vedremo.EI-DBK sta volando a AUH con la AZ 8941: riconfigurazione?
DIP e DIR, qualche aereo dovranno anche farlo volare...Che aerei in riconfigurazione/cambio livrea ci sono per adesso (eccetto DIP e DIR)?
DIP e DIR, qualche aereo dovranno anche farlo volare...
Che inizino pure a riconfigurare gli interni dei 777 che sono delle vere e proprie catapecchie!!!!!
Non ritiriamo fuori le solite storie, i B772 sono stati riconfigurati 2 anni fa e a parte l'IFE sono macchine riconfigurate. Poi nel prossimo futuro verranno uniformati al resto della flotta.Che inizino pure a riconfigurare gli interni dei 777 che sono delle vere e proprie catapecchie!!!!!
DIP e DIR, qualche aereo dovranno anche farlo volare...
Parlava di riconfigurazione.Attualmente, oltre a DIP e DIR in riconfigurazione, sono in manutenzione sia DBK a AUH che DBL e EJN a TLV.
5 aerei LR su 24 contemporaneamente fuori servizio non sono certo qualcosa di cui vantarsi.
E gli altri 19 non è che si stiano esattamente ammazzando di volato, anzi. Vabbè che è novembre, però...
Parlava di riconfigurazione.
Al netto delle rotte stagionali e della PVG chiusa AZ ha un bel surplus di macchine, speriamo che venga utilizzato questo periodo per spingere sulle riconfigurazioni. Inoltre la speranza che in futuro riescano a destagionalizzare il più possibile il proprio network e a compensare con destinazioni invernali riduzioni su destinazioni estive.
Ad ottobre quanti erano?Da ULISSE di Novembre gli A320 sono 43, tutti gli altri ok!
View attachment 7847
Attualmente, oltre a DIP e DIR in riconfigurazione, sono in manutenzione sia DBK a AUH che DBL e EJN a TLV.
5 aerei LR su 24 contemporaneamente fuori servizio non sono certo qualcosa di cui vantarsi.
E gli altri 19 non è che si stiano esattamente ammazzando di volato, anzi. Vabbè che è novembre, però...
Ad ottobre quanti erano?