Sarebbero utilissimi per AZdegli A321 NeoPossibile che EY giri qualche A321 neo ?
Per altro sarebbero la versione -200. Ciò permetterebbe ad AZ di aprire rotte sottili medio-lungo raggio con maggiore autonomia rispetto alla serie -100.Sarebbero utilissimi per AZdegli A321 Neo
Per altro sarebbero la versione -200. Ciò permetterebbe ad AZ di aprire rotte sottili medio-lungo raggio con maggiore autonomia rispetto alla serie -100.
Per intenderci Catania/Bologna - Abu Dhabi.
Io lo sostengo da tempo, come altri sul forum sia chiaro, che ad AZ servirebbero un po’ di A321 con C dedicata per tutta una serie di destinazioni di medio/lungo raggio tipo quelli di JetBlue che anche senza essere Neo fanno tranquillamente il coast to coast da circa 6 ore di volo, il Neo dovrebbe fare qualcosa in più e praticamente dovrebbe coprire tutto quello che potrebbe servire ad AZ anche senza passare alla versione LR che avrà limitazioni di carico.Per altro sarebbero la versione -200. Ciò permetterebbe ad AZ di aprire rotte sottili medio-lungo raggio con maggiore autonomia rispetto alla serie -100.
Per intenderci Catania/Bologna - Abu Dhabi.
Io lo sostengo da tempo, come altri sul forum sia chiaro, che ad AZ servirebbero un po’ di A321 con C dedicata per tutta una serie di destinazioni di medio/lungo raggio tipo quelli di JetBlue che anche senza essere Neo fanno tranquillamente il coast to coast da circa 6 ore di volo, il Neo dovrebbe fare qualcosa in più e praticamente dovrebbe coprire tutto quello che potrebbe servire ad AZ anche senza passare alla versione LR che avrà limitazioni di carico.
Pardon, mi sono spiegato male. Sarebbero più o meno comparabili.Se son NEO non sono -200
Io lo sostengo da tempo, come altri sul forum sia chiaro, che ad AZ servirebbero un po’ di A321 con C dedicata per tutta una serie di destinazioni di medio/lungo raggio tipo quelli di JetBlue che anche senza essere Neo fanno tranquillamente il coast to coast da circa 6 ore di volo, il Neo dovrebbe fare qualcosa in più e praticamente dovrebbe coprire tutto quello che potrebbe servire ad AZ anche senza passare alla versione LR che avrà limitazioni di carico.
Premettendo che appoggio il discorso, il problema che poi si pone è: dove li mando?
Premettendo che appoggio il discorso, il problema che poi si pone è: dove li mando?
Con il network attuale le uniche destinazioni papabili sarebbero IKA e TBS per lunghezza della tratta e TLV per qualità del traffico; il grosso del problema sta proprio nel fatto che non ci sono, all'orizzonte quantomeno, prospettive di ampliamento della rete in Africa ne in Medio Oriente.
Allego l'immagine che mostra il range del 321NEO centrando su FCO la partenza :
View attachment 7754
Ho perso il conto: quanti sono ad oggi i 330 in nuova livrea (4/5)? con la nuova livrea, anche tutti gli interni sono stati riconfigurati? Grazie
Ah fantastico. Ce ne servirebbe sono una miglionata.Allego l'immagine che mostra il range del 321NEO centrando su FCO la partenza :
View attachment 7754