News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DIR rimarrà in livrea Skyteam, confermate?
Può essere che a NAP venga soltanto aggiornato il logo Az sotto al logo Skyteam e dopodichè se ne vada a AUH per gli interni?

EDIT: come non detto... pare stia tirando dritto :)

DIR rimarrà in livrea Skyteam, confermate?
Può essere che a NAP venga soltanto aggiornato il logo Az sotto al logo Skyteam e dopodichè se ne vada a AUH per gli interni?

Sul sito AZ, Info Voli, la destinazione è AUH. Anche su F24 il volo pare avere già superato NAP

L'ho aspettato fuori lo studio per fargli una foto ma è passato troppo a largo e oltre la prospettiva che di solito ho molto buona sui voli di EK e QR che passano proprio sopra qui

Sul sito AZ, Info Voli, la destinazione è AUH. Anche su F24 il volo pare avere già superato NAP

Sì, ho notato solo ora... cmq confermate che rimarrà in livrea Skyteam? In tal caso secondo voi verrà riverniciato ugualmente? E il logo sulla pancia potrebbe essere previsto ugualmente?

Tralasciando l'imprecisione, per loro ormai è tutto un painting:

Airbus A330 -202 272 EI-DIR Alitalia ferried 16oct15 FCO-AUH for paint into new cs ex A6-EYV

Airbus A330 -202 1252 EI-EJK Alitalia ferried 16oct15 AUH-FCO after paint into new cs ex F-WWKP

Domanda: ma nella tabella postata coi lavori previsti, cosa si intende per "finish & trim"?

Domanda: ma nella tabella postata coi lavori previsti, cosa si intende per "finish & trim"?

Tessuti e materiali, vengono cioè aggiornate le finiture interne (rivestimenti sedili, paratie effetto legno), tappeti, tende, etc), senza però procere alla sostituzione dei sedili.
Di fatto, si vuole spingere nel più breve tempo possibile ad un'uniformaziome dell'esperienza, anche visiva, del passeggero, senza procedere con riconfigurazioni vere e proprie.

Tessuti e materiali, vengono cioè aggiornate le finiture interne (rivestimenti sedili, paratie effetto legno), tappeti, tende, etc), senza però procere alla sostituzione dei sedili.
Di fatto, si vuole spingere nel più breve tempo possibile ad un'uniformaziome dell'esperienza, anche visiva, del passeggero, senza procedere con riconfigurazioni vere e proprie.

Ok, grazie. Quindi è così confermato che su embraer continueremo ad avere quelle orribili panchette rigide ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.