News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male, il paint viene eseguito in vari aeroporti. Si tratta sempre della stessa ditta che opera in più basi o di appalti diversi? Nel secondo caso si spiegherebbero le differenze di tinta e rifiniture

Se non ho capito male, il paint viene eseguito in vari aeroporti. Si tratta sempre della stessa ditta che opera in più basi o di appalti diversi? Nel secondo caso si spiegherebbero le differenze di tinta e rifiniture

A AUH è EY Engineering, a NAP Atitech mentre a FCO e in UK dovrebbe essere sempre Air Livery che ha diverse sedi sparse in Europa (compresa OSR dove hanno fatto il pentagramma e DTJ con le firme).

Stante ad alcune slide di oggi pomeriggio il ritmo dei repainting pare sarà parecchio serrato. Da qui ad un anno da ora quasi tutta la flotta dovrebbe essere rifatta.

Scusate una domanda che agli esperti sembrerá stupida. Potete indicarmi in sintesi, i pregi e i difetti dei 777 e degli 330 di Az? Quale secondo voi é piú comodo per viaggiare, soprattutto in Y ?

Scusate una domanda che agli esperti sembrerá stupida. Potete indicarmi in sintesi, i pregi e i difetti dei 777 e degli 330 di Az? Quale secondo voi é piú comodo per viaggiare, soprattutto in Y ?
In Y il 330 è decisamente migliore. Sedili meno stretti, corridoi un po' più larghi, ife più recente, file laterali da 2 sedili (nel caso fossi al finestrino non sei "murato" con due persone tra te e il corridoio). My opinion.

Gli A332 sono superiori in tutte le classi essendo più nuovi.

Gli altri ti hanno già elencato i suoi pregi... Io ho volato BOS-FCO in ultima fila in Y lato corridoio ed il pitch era enorme anche lì (considera che sono 1,83mt).

Airbus A320 -216 3643 EI-DSX Alitalia ferried 12oc15 BOH-FCO after paint into new cs “Trilussa” ex F-WWBT

Cosa sarebbe sta Trilussa?

Trilussa, pseudonimo anagrammatico di Carlo Alberto Camillo Mariano Salustri, è stato un poeta, scrittore e giornalista italiano, particolarmente noto per le sue composizioni in dialetto romanesco

Mai scelta fu più azzeccata! :D

Airbus A320 -216 3643 EI-DSX Alitalia ferried 12oc15 BOH-FCO after paint into new cs “Trilussa” ex F-WWBT

Cosa sarebbe sta Trilussa?

Trilussa, pseudonimo anagrammatico di Carlo Alberto Camillo Mariano Salustri, è stato un poeta, scrittore e giornalista italiano, particolarmente noto per le sue composizioni in dialetto romanesco

Mai scelta fu più azzeccata! :D

Vedi a saltare la scuola elementare ed andare direttamente all'università cosa succede?
Per inciso, è l'autore della celebre "Teoria del pollo", tra le altre cose: anch'essa ben si lega alla compagnia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.