Enrico747?
magari è già stato detto e me lo sono perso : che macchina è il "333" presente sulla FCO-BOS? (ho guardato la prima settimana di gennaio)
Dovrebbe essere il codice della versione definitiva utilizzato provvisoriamente finchè non li riconfigurano tutti.Dovrebbero essere gli aerei riconfigurati. Gli ex-EY dovrebbero essere 33N. Credevo li facessero tutti uguali.
Non so se fosse stato già detto o fosse noto, ricordavo che gli emb fossero tutti in leasing... Invece dal registro irlandese https://www.iaa.ie/media/31Aug151.xlsx
Noto che: Ei-rdb e RDC (e75) e Ei-rna e rnb (e90) sono di proprietà AZ tramite APC
Se snoccioli il file ne trovi un bel po (cerca: aircraft purchase company /APC) ci sono anche 5 777 e 1 330 ei-ejn, tanti 319/320 e 321 oltre ai 4 embraer.Grazie toto, molto interessante.
Qualcuno sa, ad oggi, quali sono i mezzi di proprietà AZ?
AZ dovrebbe avere circa 1/3 della flotta di proprietà fra lease back con le proprie controllate irlandesi e leasing riscattati con i fondi entrati dalla vendita dei A32S a AB.Se snoccioli il file ne trovi un bel po (cerca: aircraft purchase company /APC) ci sono anche 5 777 e 1 330 ei-ejn, tanti 319/320 e 321 oltre ai 4 embraer.
Ovviamente questi si riferiscono alle sole marche irlandesi
A che punto siamo con le configurazioni? Hanno ordinato le nuove taniche di colore e non sanno di che colore prenderle?
Perchè ne prendono altri a leasing più bassi.
Bhe si è sempre detto che le APC sono di AZ. Quindi gli aerei ceduti erano di AZ e non di Toto. Tra l altro in questi ultimi mesi molti movimenti coi lessor per AZ.Ma se sono (erano) di proprietà, non mi torna sto fatto di pagare il leasing a se stessi....
Bhe si è sempre detto che le APC sono di AZ. Quindi gli aerei ceduti erano di AZ e non di Toto. Tra l altro in questi ultimi mesi molti movimenti coi lessor per AZ.
Ma se sono (erano) di proprietà, non mi torna sto fatto di pagare il leasing a se stessi....