Magari sarebbe il caso di mandare un air oneDirei di si...
Ora vediamo a chi tocca...![]()
Magari sarebbe il caso di mandare un air oneDirei di si...
Magari sarebbe il caso di mandare un air one
Direi di si...
Nel senso che l'hai visto e ne sei certo o lo deduci? Io spero sia stato ridipinto perché era forse il peggiore tra i 319. Inguardabile. Pareva avesse 30 anni.
Io sono come San Tommaso
Nel senso che l'hai visto e ne sei certo o lo deduci? Io spero sia stato ridipinto perché era forse il peggiore tra i 319. Inguardabile. Pareva avesse 30 anni.
Più che altro a PSA con 7 voli AZ al giorno non si vede neanche una livrea alitalia.... eh daiti da fastidio che ancora girano eh!!!!! rosicone.............
Confermo EI-IMJ nuovi colori...decollato "shuttle mode" da 25 oggi pomeriggio
Che è lo "shuttle mode"?
... Se puoi sognarlo, puoi farlo ...
I soldi i li metti tu? Giusto perchè a volte si dimentica che non basta lanciare un po' di freccette su una carta geografica per far funzionare le rotte. E ricordiamoci che sul lungo raggio si fanno gli utili ma anche mostruose perdite se le rotte non funzionano.
AZ deve crescere facendo attenzione a non strafare, l'ultimo problema sono le macchine, attraverso EY quelle che servono possono arrivare, ci devono però essere le condizioni. Il petrolio a 40 $ al barile potrebbe aiutare ad un anticipo dei piani ed a uno sviluppo più sostanzioso, ma devono farci bene i conti.
Con DIP e DIR il cambiamento c'e' stato, ma in peggio, rispetto alla vecchia AZ. Il che e' tutto dire.Quindi il cambiamento non viene percepito, anzi