Volevo riportare che quei furbacchioni del painting hangar hanno oscurato le finestre laterali che danno sulla strada con del cartone. E' a prova di curiosi ora.
Volevo riportare che quei furbacchioni del painting hangar hanno oscurato le finestre laterali che danno sulla strada con del cartone. E' a prova di curiosi ora.
Era totalmente bianco
Stranoscherzo. Pensavo fosse sto Ferrari che dicevano, ma se è bianco mi sa di no. Magari sarà l'EXPO. Boh
Su altro forum a cui non sono registrato si vede una foto in cui sono presenti i loghi: Alitalia e Etihad insieme... ma non so se l'aereo in questione è questo 330
ma qualche rendering anche non ufficiale di questa livrea è possibile vederne?
Ho provato a saperne qualcosa di più sulla voce postata da Falco e in questa prima fase dovrebbero passare ad AZ: DST, DSX, DSY, DSZ configurati a 165 posti e WEBA che rimane invece a 180 posti.
Rimarranno invece ancora per un po' nel COA AP WEBB, DSK, DSR, DSS.
L'A320 invece rientrato in flotta non dovrebbe essere un ex AP, ma quello che ebbe il problema carrello a FCO.
Hai ragione, mi sono incasinata con DSL che è rientrato in AZ nel 2013, poi per tornare a 10 dici che gli avevano passato DSV che sarebbe quindi quello rientrato ora?Da Mo' che è rientrato quello grazie comunque
Ho provato a saperne qualcosa di più sulla voce postata da Falco e in questa prima fase dovrebbero passare ad AZ: DST, DSX, DSY, DSZ configurati a 165 posti e WEBA che rimane invece a 180 posti.
Rimarranno invece ancora per un po' nel COA AP WEBB, DSK, DSR, DSS.
L'A320 invece rientrato in flotta non dovrebbe essere un ex AP, ma quello che ebbe il problema carrello a FCO.
Se ho interpretato bene ad AB potrebbero andare dei A320 legancy. Hanno infatti una flotta tutta di A320-214 e nell'ultimo anno hanno fatto phase-in di diverse macchine di 10-12 anni che immagino possano avere dei costi di leasing più sostenibile.Se questi rientrano in AZ riconfigurati, allora quali sono sti a32s che verranno ceduti ad AirBerlin? Ma poi WEBA non riconfigurato a 180 posti? che se ne fanno?
In Hangar 1 ho visto XL dove stavano applicando sulla fusoliera adesivi con sponsor Jeep Renegade
Niente special livery allora, solo decalcs...