Non ho sparato B77L a caso.
Dubito fortemente siano i 77L considerato che AZ non ha un network su cui impegnarli profittevolmente (EZE escluso) e DL non può rimanere scoperta su SYD e CPT..
Non ho sparato B77L a caso.
Continuo a puntare sul B77LDubito fortemente siano i 77L considerato che AZ non ha un network su cui impegnarli profittevolmente (EZE escluso) e DL non può rimanere scoperta su SYD e CPT..
Continuo a puntare sul B77L
I 332 DL hanno i PW mentre i 332 AZ hanno i GE.
Sarebbe da matti prendere aerei con motorizzazioni diverse.
Allora è vero
AirFrance presta 5 long range ad Alitalia
ecco finito il gioco...![]()
non ho la certezza di AF
EDIT : Dalla regia mi dicono che i gabbiani non vengono da Parigi....![]()
5 macchine LR in più, vogliono dire nuove rotte che verranno annunciate a breve immagino...
Intanto sono solo voci.....perchè l'amministrazione del forum non contatta l'ufficio stampa di AZ per sapere se confermano ?
I 332 DL hanno i PW mentre i 332 AZ hanno i GE.
Sarebbe da matti prendere aerei con motorizzazioni diverse.
"Ancor si vuol il comun gabbiano" ma solo io con questo passaggio "comun gabbiano" intendo gli aerei che vanno per la maggiore in az, cioè Airbus?
Kenya e l'associazione hanno ottime fonti e solitamente ricevono le news per primi fresche fresche.
Continuo a puntare sul B77L
bravo!
bravo!
La nostra fonte in questo caso non è Alitalia...
Il lor padron non sbatte l’ali,
Ma ogni mes riscuote gli onorari
Per il gran gabbiano più diffuso
Tra le verdi nature che già ne fan uso.
Ma quindi non più 3 A332 nuovi più il rinnovo di DIP e DIR, ma 5 nuovi? O sono 5 in più ai 3 e il rinnovo dei 2 vecchi?
@ falco108: Confermo che sta sera sono partiti i crew per ritirare RDN e RDO.