News Flotta Alitalia CAI - Parte 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è vero
AirFrance presta 5 long range ad Alitalia

ecco finito il gioco... :D

non ho la certezza di AF

EDIT : Dalla regia mi dicono che i gabbiani non vengono da Parigi.... :D

Da quanto scritto da Kenyaprince, mi verrebbe da pensare che se non vengono da Parigi... potrebbero arrivare da Amsterdam. Anch'io credo che saranno 332 o 772.

5 macchine LR in più, vogliono dire nuove rotte che verranno annunciate a breve immagino...

Intanto sono solo voci.....perchè l'amministrazione del forum non contatta l'ufficio stampa di AZ per sapere se confermano ?

Non pensi che la fonte possa essere di prima mano?

Ps. continua con un atteggiamento così nei confronti della prossima volta ti fai una bella vacanza.

Scusate...che ho detto di male ?Considerato che tempo fà era stato contattato l'ufficio stampa per un caso analogo ( le voci erano però di una riduzione della flotta), pensavo che si potesse fare anche questa volta. Se Voi ditte che la fonte è più attendibile dell'ufficio stampa, va bene !

Sarebbe interessante capire le tempistiche di questo ingresso di 5 widebody.

io non ne so nulla ergo non posso apportare elementi utili,però qualcosa nell'aria c'era. e comunque finora non sono stati mandati via i 320 come da altre parti si diceva. quindi spero che anche stavolta siano veritiere le notizie lette qui.
kenyaprince poi mi pare molto oculato nelle affermazioni pertanto sono certo che la fonte sia attendibile.

Kenya e l'associazione hanno ottime fonti e solitamente ricevono le news per primi fresche fresche.

I 332 DL hanno i PW mentre i 332 AZ hanno i GE.
Sarebbe da matti prendere aerei con motorizzazioni diverse.

bravo!

"Ancor si vuol il comun gabbiano" ma solo io con questo passaggio "comun gabbiano" intendo gli aerei che vanno per la maggiore in az, cioè Airbus?

bravo!

Kenya e l'associazione hanno ottime fonti e solitamente ricevono le news per primi fresche fresche.

La nostra fonte in questo caso non è Alitalia...

Il lor padron non sbatte l’ali,
Ma ogni mes riscuote gli onorari

Per il gran gabbiano più diffuso
Tra le verdi nature che già ne fan uso.

Ma quindi non più 3 A332 nuovi più il rinnovo di DIP e DIR, ma 5 nuovi? O sono 5 in più ai 3 e il rinnovo dei 2 vecchi?

@ falco108: Confermo che sta sera sono partiti i crew per ritirare RDN e RDO.

Ma quindi non più 3 A332 nuovi più il rinnovo di DIP e DIR, ma 5 nuovi? O sono 5 in più ai 3 e il rinnovo dei 2 vecchi?

@ falco108: Confermo che sta sera sono partiti i crew per ritirare RDN e RDO.

la fonte non è Alitalia per cui si sa solamente che ci sarebbero queste 5 macchine. Io penso che ci possa essere un ingresso graduale e una dismissione a fine leasing (2014) dei 2 AP. Se così fosse a fine 2014 AZ avrebbe 22 (macchine attuali) + 5 (macchine nuove) -2 (macchine AP) = 25 Macchine LR nel 2014. Dal 2016 dovrebbero poi arrivare le altre macchine di cui si era discusso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.