News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E lo tengono al finger?

E' uno stand al molo ma senza finger. Di solito era usato appunto per un 80 perché dotato di scaletta autonoma. E' fronte molo ma è come se fosse un remoto, si va e si viene via cobus.
Credo che appena si libera qualche posto in hangar li porteranno piano piano dentro per prepararli allo storage.

E' uno stand al molo ma senza finger. Di solito era usato appunto per un 80 perché dotato di scaletta autonoma. E' fronte molo ma è come se fosse un remoto, si va e si viene via cobus.
Credo che appena si libera qualche posto in hangar li porteranno piano piano dentro per prepararli allo storage.

Confermo e, giusto per la cronaca, aggiugno che è proprio da quello stand che abbiamo imbarcato per il volo commemorativo su I-DATI.

E' stata una scena divertente perchè appena aperte le porte del Cobus siamo corsi come barbari in tutte le direzioni spargendoci intorno all'aeromobile e l'addetto alla rampa all'inizio ha provato a contenerci e a vietarci di fare le fotografie dicendoci
-"signori per favore da questa parte"
-"signori per favore no, non si possono fare foto in aer..."
-"signori no l'ala no per favore state lontani dall'a..."
-"sign..."

poi ha capito che non tirava aria e ci ha lasciato perdere... :D

È il 528 = )

Da ultima comunicazione interna parlando dell'ingresso di EJP è stato scritto "arrivato il 10º e per ora ultimo A330 nuovo".
Lascio a voi le considerazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.