La risposta non la so però so che sicuramente non era ai gates C visto che sono tutti per imbarchi remoti ; )
Eh infatti era lo stesso dubbio che mi era sorto.
I finger a FCO sono esclusivamente B o D (oltre agli H e G nell'extra-shengen).
La risposta non la so però so che sicuramente non era ai gates C visto che sono tutti per imbarchi remoti ; )
Eh infatti era lo stesso dubbio che mi era sorto.
I finger a FCO sono esclusivamente B o D (oltre agli H e G nell'extra-shengen).
Perchè ieri mattina c'era un md80 al finger dei gates c a fco?
E lo tengono al finger?È solo parcheggiato lì come altri 80 in piazzale e alcuni CRJ rientrati da NAP. Nei prossimi giorni entreranno in hangar per andare a dormire.
E lo tengono al finger?
Grazie.E' uno stand al molo ma senza finger. Di solito era usato appunto per un 80 perché dotato di scaletta autonoma. E' fronte molo ma è come se fosse un remoto, si va e si viene via cobus.
Credo che appena si libera qualche posto in hangar li porteranno piano piano dentro per prepararli allo storage.
E' uno stand al molo ma senza finger. Di solito era usato appunto per un 80 perché dotato di scaletta autonoma. E' fronte molo ma è come se fosse un remoto, si va e si viene via cobus.
Credo che appena si libera qualche posto in hangar li porteranno piano piano dentro per prepararli allo storage.
Anche io ho visto I-DATI al finger ma credo fossero i gates D se non vado errato.
Diciamo che era attraccato all'ex molo-B, esattamente alla piazzola angolare sinistra guardando il molo dalla taxiway.
E' uno stand al molo ma senza finger. Di solito era usato appunto per un 80 perché dotato di scaletta autonoma. E' fronte molo ma è come se fosse un remoto, si va e si viene via cobus.
news su eventuali 777 da prendere usati?
Sono due anni che gira sta voce... Niente di niente
Aggiungo che la voce e' DEL TUTTO infondata.
Di fondato c'è che la flotta WB è in contrazione . Restiamo con 22 macchine
ci sono 2 330 opzionati. Probabile che entrino in flotta nel 2013
E qualcun'altro invece dirà che è tutto molto probabile. Il tempo ce lo dirà.Purtroppo mie fonti in AZ mi dicono che è altamente improbabile.
Purtroppo mie fonti in AZ mi dicono che è altamente improbabile.