Adesso sono tornati operativi I-DATM e I-DAVT, secondo me li vedremo in linea fino alla fine del mese.
Adesso sono tornati operativi I-DATM e I-DAVT, secondo me li vedremo in linea fino alla fine del mese.
Gio, non lo dico io che ci saranno 0 consegne, cosa che anch'io non penso. Però non ho nessuna intenzione di perdere tempo con i soliti a polemizzare con lo scopo di bruciare qualche fonte con una fuga di notizie. Toccherà avere pazienza ed aspettare le news ufficiali.Infatti, infatti, infatti, proprio come dicevo sopra... per ora hanno mantenuto la promessa del rinnovo flotta, con alla fine del 2012 tutti aerei nuovi o rinnovati (tranne i due A332 ex-AP). Vedremo cosa succede nel 2013. Come dice kenyaprince ho i miei dubbi che vi siano 0 consegne nel 2013. Immagino che arriveranno una manciata di 319-320 e poi i due A332 di cui sopra, e poi vediamo come vanno le cose: magari se il mercato tira, potrebbero prendere qualche altro Embraer, considerato che il manufacturer li consegna in genere in poco tempo.
Farfallina, ma il nuovo ordine di A320 di APF significa che stanno pian piano iniziando a convertire le opzioni che avevano in ordini?
Su Flightradar24 non li vedo (non avranno l'ADS-B?), c'è un altro sito o hai fonti interne?
No, gli 80 AZ non ce l'hanno, quindi non sono visibili su FR24.
L'alternativa è:
http://www.libhomeradar.org/databasequery/
Metti la data che ti interessa ed a/c registration I-DA (opzione "starts with").
VT-TE-TI-TM sono configurati in full Y? O qualcuno ha le Sorrento?L'unico 80 definitivamente fermo degli 8 che volavano fino al 30 settembre e I-DANU che sta in hangar e lo stanno preparando alla preservazione con finestrini,portelloni e motori nastrati e tappati,invece davanti l'avio 1 e 2 ci sono fermi da molti giorni CZ-CR-CS ma ipoteticamente potrebbero ancora tornare a volare in caso di necessità,volano invece regolarmente VT-TE-TI-TM che ho visto spesso ai remoti in questi giorni
VT-TE-TI-TM sono configurati in full Y? O qualcuno ha le Sorrento?
Ecco EI-ISB ieri pomeriggio... Non si vede granché in foto ma la porta 1L non c'è proprio più!
Nessun maneggio, Embraer nelle sua ultima comunicazione sullo stato degli ordini ha trasferito dall'ordine AZ al lessor CIT Leasing Corp gli ultimi 4 E175 come da consuetudine prima della consegna degli aerei.Ho letto di qualche maneggio a proposito di 4 175 e di CIT Leasing Corp; qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Nessun maneggio, Embraer nelle sua ultima comunicazione sullo stato degli ordini ha trasferito dall'ordine AZ al lessor CIT Leasing Corp gli ultimi 4 E175 come da consuetudine prima della consegna degli aerei.