Ah non danno più le ostriche in Magnifica? E io che ho preso AZ apposta per quello:sconfortatocerto mi immagino la scena del tipico steward de roma che cerca di aprire un ostrica col cacciavite imprecando alla Verdone
)
Beh vorrà dire che mi rifarò con le AV ultracentenarie di DL e UA sui voli interni.
Il mio voleva essere solo un intervento scherzoso. Ti assicuro che io, per il lavoro che faccio, mi devo confrontare con persone che arrivano dai 4 angoli del globo terrestre e credimi il campanilismo non mi appartiene per nulla.stai scherzando e passi. in questo forum chi ha girato meno avrà fatto un paio di giri del mondo e chissà quanti aneddoti si potrebbero dire delle tue parti. comunque a Roma siamo arrivati molto più in là del cacciavite te lo assicuro.
senza offesa
Il mio voleva essere solo un intervento scherzoso. Ti assicuro che io, per il lavoro che faccio, mi devo confrontare con persone che arrivano dai 4 angoli del globo terrestre e credimi il campanilismo non mi appartiene per nulla.
Chiaramente il mio era un riferimento allo stereotipo presente nella testa della maggioranza delle persone le quali ritengono il personale AZ un'armata brancaleone ultrasindacalizzata e che tratta i clienti (ovvero coloro i quali pagano i loro stipendi) alla stregua di burattini rompic.......
Nella mia esperienza come viaggiatore (magari non vasta come molti membri del forum ma una trentina di volte il naso fuori dall'Italia l'ho messo), quando la destinazione era compatibile ho sempre cercato di viaggiare "italiano" e ti assicuro che sono state le esperienze di viaggio più piacevoli.
Anche con l'accento romano.
Comunque mi scuso se la mia battuta si prestava a interpretazioni offensive, non era assolutamente mia intenzione.
ho premesso io stesso che stavi scherzando ma che non si dimentichi che la J AZ è detentrice del titolo annuale di migliore al mondo
ciao e buon viaggio
ho premesso io stesso che stavi scherzando ma che non si dimentichi che la J AZ è detentrice del titolo annuale di migliore al mondo
ciao e buon viaggio
secondo skytrax che solitamente è uno dei più accreditati se non il più accreditato riferimento in termini di prodotto offerto dalle compagnie aeree,la miglior business seat 2011 è SINGAPORE,la miglior FIRST ETIHAD, e la miglior compagnia in assoluto Qatarho premesso io stesso che stavi scherzando ma che non si dimentichi che la J AZ è detentrice del titolo annuale di migliore al mondo
ciao e buon viaggio
News A319-111 :
EI-IMT arriverà a FCO il 14-06-2012.
Saluti
EI-DBK
se non sbaglio alitalia aveva vinto un altro premio,di un altra società di osservazioni relativo alla cucina a bordo
E quindi?
Uno non puo' esprime che non gli piace (nei dovuti termini e' chiaro).
Probabilmente in Magnifica sono molto bravi, sul medio e corto spesso un disastro.
Vuoi che ti racconti che l'ultimo viaggio in C europea la hostess l'ho vista 2 minuti perché e' stata con il suo collega tutto il tempo a giocare con il suo NetBook incluso il finale, e siccome io sto all' 1A, unico passeggero in C, ho visto benissimo che ha dato il mio dessert a qualcuno nel cockpit ed a me ha detto che c'era stato un errore nel Catering...
Mannaggia a me che ancora ogni tanto butto via questi mille euro di biglietto per colpa di quei tre colori sul timone...
I pochi bravissimi dipendenti di AZ sono cancellati da questi cialtroni, che ancora sono la maggioranza.
Scusate l' OT
Esatto: negli ultimi 2 anni ha vinto il premio dato dalla rivista Global Traveller come miglior catering di J.
Altra cosa è vincere il premio come miglior J del mondo.
ciao e buon viaggio
Esatto: negli ultimi 2 anni ha vinto il premio dato dalla rivista Global Traveller come miglior catering di J.
Altra cosa è vincere il premio come miglior J del mondo.
news E175 :
EI-RDF PARCO NATURALE DOLOMITI FRIULANE a FCO il 21-giu-12
EI-RDG PARCO NAZIONALE DELL'ASINARA a FCO il 25-giu-12
EI-RDH ancora senza nome a FCO il 28-giu-12
EI-RDI ancora senza nome a FCO il 28-giu-12
saluti
EI-DBK
A fronte del rifiuto da parte della compagnia di intitolare uno dei nuovi aerei al Cpt Federico Dean, tragicamente scomparso lo scorso agosto, come richiesto da tutto il PN e di terra di CityLiner, sono particolarmente felice che l'aereo che porterà le sue iniziali nelle marche, EI-RDF, sia stato almeno intitolato alle Dolomiti Friulane, richiamando la regione natia di Federico e monti a lui tanto cari al punto di perderci la vita per onorare la memoria del fratello e dove ora riposa in pace.
Ottimo 4 E175 entro la fine del mese!news E175 :
EI-RDF PARCO NATURALE DOLOMITI FRIULANE a FCO il 21-giu-12
EI-RDG PARCO NAZIONALE DELL'ASINARA a FCO il 25-giu-12
EI-RDH ancora senza nome a FCO il 28-giu-12
EI-RDI ancora senza nome a FCO il 28-giu-12
saluti
EI-DBK
News A319-111 :
EI-IMT arriverà a FCO il 14-06-2012.
Saluti
EI-DBK