News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente! Anche dal sito AZ:

Volo AZ 8937 del 14 giugno 2012
XFW-FCO
Orario Programmato 18.30-20.30
Orario Effettivo 18.30-20.30
Status attuale del volo Non partito

Ciao! :)

Airbus A319 -111 5018 EI-IMT Alitalia delivery 14jun12 XFW-FCO ex D-AVYI

Volo AZ 8937
del 14 giugno 2012 XFW Roma, Fiumicino

Orario Programmato 18.30 20.30
Orario Effettivo 18.30 20.37
Status attuale del volo Atterrato

Da oggi EI-DSZ vola per AP base venezia. Presumibilmente è stato riconfigurato a Y180 (è stato fermo dall'1 al 14 giugno),
Primo volo commerciale: VCE - SAW

Da oggi EI-DSZ vola per AP base venezia. Presumibilmente è stato riconfigurato a Y180 (è stato fermo dall'1 al 14 giugno),
Primo volo commerciale: VCE - SAW

buona notizia ma a proposito di VCE l'ultima di oggi
AF passa a 6D per CDG
KL passa a 4D per AMS
il feeding verso quelle parti non ha mai fine...

...nel frattempo
60.000 italiani si recano ogni anno per turismo in Sud Africa ed AZ apre JNB. No errore e dire che diviso 365 fa un D da 165, è AF che ci impiega il 380 da un anno...

...e noi sempre si spera

sto notando in questi ultimi giorni cancellazioni continue sulla FCO-LIN
prima di pronunciarmi nel merito continuerò a monitorare per una settimana ma se c'è chi è informato...

per risponderti, sulla LIN-FCO per un breve periodo aveva operato IG ma senza successo, ma tu a quale periodo ti riferisci?

mi ricordo che qualche mese fa era stato annunciato un nuovo collegamento di un'altra compagnia ma non ricordo quale. Pensavo fosse partito.

Scusate se sono O.T. ma questo thread è relativo alla flotta del gruppo Alitalia; per tutte le altre news c'è il thread Alitalia giugno 2012.

mi ricordo che qualche mese fa era stato annunciato un nuovo collegamento di un'altra compagnia ma non ricordo quale. Pensavo fosse partito.

non mi risulta nessuna nuovsa compagnia in procinto di partire, forse qualcosa di nuovo ci sarà dall'autunno con la liberalizzazione degli slot di AZ. Cmq siamo OT per cui non preseguiamo in questo 3d

non mi risulta nessuna nuovsa compagnia in procinto di partire, forse qualcosa di nuovo ci sarà dall'autunno con la liberalizzazione degli slot di AZ. Cmq siamo OT per cui non preseguiamo in questo 3d

ultimissima sull'argomento, si diceva anche che az avrebbe potuto tenere quegli slot per riutilizzarli su altre rotte

ultimissima sull'argomento, si diceva anche che az avrebbe potuto tenere quegli slot per riutilizzarli su altre rotte

non credo possa farlo sono slot su LIN non sull'intero network e cmq è già stabilito che deve darli via. Stoppiamoci qui ed eventualmente invitiamo gli amm.ri a spostare la discussione

buona notizia ma a proposito di VCE l'ultima di oggi
AF passa a 6D per CDG
KL passa a 4D per AMS
il feeding verso quelle parti non ha mai fine...

...nel frattempo
60.000 italiani si recano ogni anno per turismo in Sud Africa ed AZ apre JNB. No errore e dire che diviso 365 fa un D da 165, è AF che ci impiega il 380 da un anno...

...e noi sempre si spera
Che si fa... la si opera con A320?

JNB è una rotta difficile... specialmente in un momento di crisi come questa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.