News Flotta Alitalia-CAI - Parte 4

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè tutti i 321 montano queste (http://www.airliners.net/photo/Alit...94494/L/&sid=e263036ab2dcc0fd7cfbfd3adb332104) o altre poltrone?
E se montano i sedili in foto, non sono previste riconfigurazioni per montarne di più recenti (la stessa cosa vale per i 319)?

no, quelle sono le vecchie poltrone, ormai nessun 32X in flotta alitalia le ha.

bensì sono tutti riconfigurati con queste: (319, 320 e 321)


http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=7181008&nseq=11

:)
 
Si ed hanno di serie lo schienale che si abbassa in decollo "automaticamente":)

Molto bene, mi dispiace solo che ci siano dei piccoli dettagli ancora da sistemare (per esempio ho visto che il divisore tra Classica e Ottima su I-BIKE ha inciso la scritta "Prima", credo ancora legato a LAI) però magari sono invece troppo puntiglioso io :)
 
EI-RDD:

Volo AZ 8920 del 26 marzo 2012
SJK - REC
Orario Programmato 17.00 20.05
Orario Effettivo ---- ----
Status attuale del volo In volo

I-DISU => EI-ISU:

Volo AZ 8922 del 26 marzo 2012
Milano, Malpensa - Londra, Heathrow
Orario Programmato 20.00 21.05
Orario Effettivo 20.10 20.58
Status attuale del volo In volo
 
Ultima modifica:
EI-RDD:

Volo AZ 8920 del 26 marzo 2012
SJK - REC
Orario Programmato 17.00 20.05
Status attuale del volo Non partito

I-DISU => EI-ISU:

Volo AZ 8922 del 26 marzo 2012
Milano, Malpensa - Londra, Heathrow
Orario Programmato 20.00 21.05
Orario Effettivo 20.10 20.58
Status attuale del volo In volo

Anche I-DISU?????
E beh, il pareggio di bilancio è già raggiunto. Garantisce la casa!
 
EI-RDD:

Volo AZ 8920 del 26 marzo 2012
SJK - REC
Orario Programmato 17.00 20.05
Status attuale del volo Non partito

I-DISU => EI-ISU:

Volo AZ 8922 del 26 marzo 2012
Milano, Malpensa - Londra, Heathrow
Orario Programmato 20.00 21.05
Orario Effettivo 20.10 20.58
Status attuale del volo In volo

Noto che nessuno affronta il problema della vendita dei 777 di AZ: in pratica da 5 immatricolati in italia e 5 in irlanda, passeremo a 3 I + 7 EI........a voi le riflessioni, io pongo solo una domdanda: siete in grado di stimare la monetarizzazione dei 2 777 venduti da AZ l un lessor???

mi correggo: Cacchi mi ha appena anticipato di 1minuto e 30secondi.......aspetto comunque molte considerazioni su queste vendite.....immagino fatte per fare cassa
 
Noto che nessuno affronta il problema della vendita dei 777 di AZ: in pratica da 5 immatricolati in italia e 5 in irlanda, passeremo a 3 I + 7 EI........a voi le riflessioni, io pongo solo una domdanda: siete in grado di stimare la monetarizzazione dei 2 777 venduti da AZ l un lessor???

mi correggo: Cacchi mi ha appena anticipato di 1minuto e 30secondi.......aspetto comunque molte considerazioni su queste vendite.....immagino fatte per fare cassa

Personalmente la mia opinione rimane la stessa:
Tanta cassa, tanta liquidità per sbloccare e concludere entro l'anno l'ammodernamento della flotta di corto e medio raggio. Considerando poi che la summer è in genere il periodo per fare tanta altra cassa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.