Però è un volo 'spot' per la compagnia, soprattutto in terra straniera![]()
Si, anche questo è vero

Un altro po' di soldi pubblici che se ne vanno a finanziare la chiesa cattolica
PS non ricordate che il volo lo pagano i giornalisti a bordo, nessuno mai dice che moltissime testate stanno in piedi solo per i fondi pubblici, cioè sempre soldi nostri.
chissà come mai per il volo papale, che è la punta di diamante, hanno scelto uno dei pochi wb con la vecchia livrea... sarebbe stato più elegante il 330, non trovate?
Ma ti scandalizzi tanto anche per i soldi pubblici spesi da Regioni/Province per sovvenzionare Ryanair, o quelli vanno bene?
Non so se è un caso ma per i voli papali lr hanno usato quasi sempre DBL.
Come EI-IXF per il medio raggio.Mi sembra che l'aereo sia predisposto a modifiche richieste dalla santa sede per il trasporto del Papa. Credo sia normale uscino sempre solo quello
Non so se è un caso ma per i voli papali lr hanno usato quasi sempre DBL.
ricordo male o in Africa è stato usato un 330?
E comunque può anche essere che all'ultimo momento ci possa essere stato un cambio macchina
Ma che esigenze??? a me pare che i 777 siano tutti uguali! (o almeno lo erano fino alla riconfigurazione)
Ma che esigenze??? a me pare che i 777 siano tutti uguali! (o almeno lo erano fino alla riconfigurazione)
Predisposto per determinate esigenze. Significa che, alla bisogna, si apportano le modifiche richieste e/o necessarie. Tipo, se non ho visto male, la rimozione di una fila di sedili per consentire le interviste in volo senza fare incastrare l'illustre ospite tra i sedili.
Sembra che il 28 non partono più.E il 28 per l'ultimo E90.
Predisposto per determinate esigenze. Significa che, alla bisogna, si apportano le modifiche richieste e/o necessarie. Tipo, se non ho visto male, la rimozione di una fila di sedili per consentire le interviste in volo senza fare incastrare l'illustre ospite tra i sedili.