i B763 vanno via tutti in meno di un anno.E quanta roba...quindi 2 SkyTeam Livery nuove: 1 embraer, 1 777, ....allora il 767 si può dire che andrà via quasi sicuro?
Contento per la livrea storica sul 321
i B763 vanno via tutti in meno di un anno.E quanta roba...quindi 2 SkyTeam Livery nuove: 1 embraer, 1 777, ....allora il 767 si può dire che andrà via quasi sicuro?
Contento per la livrea storica sul 321
Allora,
presto un B777, e precisamente EI-DDH, verrà verniciato in SkyTeamLivery ed, udite udite, intorno a metà marzo, un A321, del quale ancora non si conoscono le marche, verrà verniciato con la livrea storica Freccia Alata.....
Saluti
EI-DBK
Secondo me hanno fatto casino, di A319 ce ne sono già pronti alla consegna e vedrai che arrivano.Dal comunicato stampa di Alitalia, riporto la seguente frase :
Nel 2012, infatti, il piano di rinnovamento flotta vedrà un’accelerazione nel ritmo delle consegne di aerei di lungo raggio e di corto-medio raggio, con l’ingresso di almeno 20 nuovi aeromobili in flotta, di cui 5 Airbus A330 per i voli intercontinental
Sappiamo tutti che dovrebbero arrivare 15 Embraer. Il comunicato parla di 5 A330. Di conseguenza.....niente 319????
Secondo me hanno fatto casino, di A319 ce ne sono già pronti alla consegna e vedrai che arrivano.
Non torna nemmeno il conto dei 16 phase out, considera che ci sono 4 B763, 10 CRJ900, mentre gli MD80 in uscita sono più di 2.
2 330 ex AirOne, 4 B763, 16 MD80, 10 CRJ900, 2 E170, totale aeromobili in phase out = 34.
C'è un Ottantone fermo nel piazzale di Atitech da qualche giorno. Non sono riuscito a leggere le marche, ma è in nuova livrea
Beh.....se cosi fosse, sarebbero veramente tanti!!! Magari potrebbero ritardare il phase out di qualche aereo....chissà i CRJ, per esempio
L'obiettivo nel breve/medio periodo è un leggero aumento di flotta rinnovandola al contempo, per esempio possono arrivare le opzioni per E190, come per il lungo raggio devono pensare come ristrutturare la flotta perchè con 20 WB non solo non si riesce ad operare le nuove rotte di cui si parla, ma perfino non si riesce ad operare l'ultima summer.Beh.....se cosi fosse, sarebbero veramente tanti!!! Magari potrebbero ritardare il phase out di qualche aereo....chissà i CRJ, per esempio
Sono due belle informazioni! Grazie mille!!Allora,
presto un B777, e precisamente EI-DDH, verrà verniciato in SkyTeamLivery ed, udite udite, intorno a metà marzo, un A321, del quale ancora non si conoscono le marche, verrà verniciato con la livrea storica Freccia Alata.....
Saluti
EI-DBK
È solo un riepilogo di quanto già indicato nelle pagine precedenti di questo thread, ossia, che 330 ex air one, 767, md80, CRJ ed E170 dovrebbero tutti uscire dalla flotta entro fine anno.
Il numero totale degli aerei di quelle serie è 34.
I B763 di AZ sono in leasing e quindi tornano al lessor a fine leasing.e se qualche 767 andasse in BV?