A me il 190 non dispiace affatto, da cliente ovvimente.
Ma mi sbaglio o Air Dolomiti aveva avuto problemi con il 190?
Ma mi sbaglio o Air Dolomiti aveva avuto problemi con il 190?
Mi aggancio alla tua risposta ripordando questo pezzo di un'altra discussione.presto Aeroflot ...
Aeroflot avrebbe anche compilato una lista di divergenze tra le caratteristiche tecniche previste e quelle effettive del Superjet 100.
Una delle più rilevanti è il peso operativo più pesante del previsto e la necessità di maggiore potenza di spinta dei motori e il conseguente consumo.
Sukhoi avrebbe risposto che il peso è aumentato di 3 tonn, ma che questo non pregiudica l'efficienza e il relativo consumo di combustibile
Fonte: http://www.flightglobal.com/article...g-hard-line-over-787-and-superjet-delays.html
Anche in Alitalia avranno fatto queste considerazioni?
Possiamo scartarlo definitivamente?
Sopra ho fatto un'analisi dei regional di AF-KLM e del partner DL.Secondo me, in visione futura, nella scelta conterà anche ciò che hanno in flotta AF/KL.
AF e KLM utilizzano estesamente gli Embraer, e quindi penso che alla fine sceglieranno il regional brasiliano.
Sopra ho fatto un'analisi dei regional di AF-KLM e del partner DL.
qualcuno di voi ricorda la composizione della flotta di partenza della nuova AZ-CAI? quale era il numero complessivo? Io semplicemnte ricordo che sono partiti con i 18 LR (10 777, 6 767, 2 330 exAP). Vi ringrazio![]()
A me il 190 non dispiace affatto, da cliente ovvimente.
Ma mi sbaglio o Air Dolomiti aveva avuto problemi con il 190?
Esattamente questa
quali sono i soggetti che si stanno occupando della scelta del nuovo regionale?
mi riferisco in particolare a quale società di consulenza sia stata ingaggiata per la decisione, sempre che sia stato fatto...
Hanno il -195. non ricordo di problemi peròA me il 190 non dispiace affatto, da cliente ovvimente.
Ma mi sbaglio o Air Dolomiti aveva avuto problemi con il 190?
qualcuno di voi ricorda la composizione della flotta di partenza della nuova AZ-CAI? quale era il numero complessivo? Io semplicemnte ricordo che sono partiti con i 18 LR (10 777, 6 767, 2 330 exAP). Vi ringrazio![]()
ti ringrazio, ma ero curioso di sapere la composizione dei MR (la regional immagino sia come ora, ossia 6 + 10CT)![]()
Se ti interessano semplicemente i numeri, dalla composizione attuale riportata nel primo post devi:
- Togliere tutti i (16) 32S AZ da EI-DTB a EI-EIB
- Aggiungere 4 MD-80/82
- Aggiungere 17 737 AP
Quindi la flotta MR era composta da 114 aa/mm
Poi ci sono altri dettagli che non influiscono sui numeri: CAI Second che aveva I-WEBA e I-WEBB anzichè I-BIKB, Smart Carrier non esisteva, i 320-216 che erano ancora sotto AP, ecc.
la scelta e' gia fatta a fco i rumors sono chiari per crj
Probabilmente si aspettano rilanci degli altri concorrenti, infatti ora stanno uscendo le dichiarazioni di Finmeccanica per il SSJ che dice che dovranno migliorare l'offerta per competere...Se è già stata fatta, e visto che servono con una certa urgenza, non capisco perchè si debba aspettare Natale per ufficializzare l'ordine.
Probabilmente si aspettano rilanci degli altri concorrenti, infatti ora stanno uscendo le dichiarazioni di Finmeccanica per il SSJ che dice che dovranno migliorare l'offerta per competere...