Non è che l'hai chiesto ad un pilota LH... da come l'hai scritto...amico pilota detto me che arrivare presto 190, nemmeno lui sapere quanti, dice lui contento!![]()
amico pilota detto me che arrivare presto 190, nemmeno lui sapere quanti, dice lui contento!![]()
Non vorrei dire una stupidaggine, ma l'EMB dovrebbe essere anche facilmente "fingerizzabile", cosa ben più' difficile o forse impossibile con il CRJ...
Non dimentichiamoci che Toto e intesa rimarrebbero con 10 crj da piazzare sul mercato...
Come ripagargli il disagio?
In America fingerizzano di tutto, dai CRJ-200, ER4, Dornier328, Saab340, ATR....però effettivamente in Europa difficilissimo vedere i CRJ al finger, cosa abbastanza usuale invece con la famiglia Embraer170/175/190/195.
Ci sono alcune possibilità per uscire da un leasing:Non dimentichiamoci che Toto e intesa rimarrebbero con 10 crj da piazzare sul mercato...
Come ripagargli il disagio?
Alla fine oggi è arrivato o no ?Confermato domani:
Airbus A320 -216 4520 EI-EIC Alitalia for delivery 04dec10 XFW-FCO ex D-AXAI
Non so se sia arrivato o meno, riporto le informazioni di skyliner che solitamente sono affidabili.Alla fine oggi è arrivato o no ?
All'Airbus fanno le consegne anche di sabato ?
Confermato domani:
Airbus A320 -216 4520 EI-EIC Alitalia for delivery 04dec10 XFW-FCO ex D-AXAI
Ma perchè ha le marche tedesche e non irlandesi? E quel numero che interrompe la linea verde che senso ha?!![]()
Ma perchè ha le marche tedesche e non irlandesi? E quel numero che interrompe la linea verde che senso ha?!![]()
Allora le marche tedesche sono provvisorie giusto per i test pre consegna, il numero sulla linea verde è adesiva e indica il numero di serie, verrà tolta alla consegna cosi come la bandierina tedesca sulla coda![]()