Forse arriva, insieme al fratello EI-EID, venerdi 3 dicembre....ma non è sicuro...
saluti
EI-DBK
Stasera dovrebbe arrivare EI-EIC
AZ8920 XFW FCO 20.00z 22.15z
Saluti
Ei-DBK
Forse arriva, insieme al fratello EI-EID, venerdi 3 dicembre....ma non è sicuro...
saluti
EI-DBK
Stasera dovrebbe arrivare EI-EIC
AZ8920 XFW FCO 20.00z 22.15z
Saluti
Ei-DBK
La scelta del regional verrà ufficializzata nel CDA del 17 dicembre. Dopo sapremo tutti di che morte moriremo!![]()
Embraer 190 + gli attuali 170 (fuori i CRJ), questa la convizione che mi sono fatto sentendo un po' di voci in giro.
Embraer 190 + gli attuali 170 (fuori i CRJ), questa la convizione che mi sono fatto sentendo un po' di voci in giro.
EI-EIC non arriva neanche oggi....
Saluti
EI-DBK
Posto qui sotto il servizio sulla presentazione del nuovo Airbus 330 di Alitalia all'aeroporto JFK. Spero di non aver sbagliato sezione.
http://www.i-italy.org/node/16183
Embraer 190 + gli attuali 170 (fuori i CRJ), questa la convizione che mi sono fatto sentendo un po' di voci in giro.
Considerato che in AZ pensano di usarli anche per sostituire dei A320 su alcune fascie orarie della LIN-FCO quando un A320 è troppo grosso direi che fra CRJ e ERJ è da preferire il secondo.In giro...dove?
Considerato che in AZ pensano di usarli anche per sostituire dei A320 su alcune fascie orarie della LIN-FCO quando un A320 è troppo grosso direi che fra CRJ e ERJ è da preferire il secondo.
Il SSJ direi che è fuori dai giochi visti i tempi di consegna entro l'estate.
Secondo me un mix di 190 e 170 sarebbe la flotta perfetta per i voli regional e ti permette di poter operare voli anche medio raggio senza sacrificare la comodità dei pax.
Mettici pure che il CRJ ha bisogno di una pista bella lunga rispetto al 170/190
ma penso consumi meno il CRJ e qui tra cambio del dollaro e prezzo del barile, meglio stare protetti. Evviva il CRJ!!!!