Non è che l'hai chiesto ad un pilota LH... da come l'hai scritto...amico pilota detto me che arrivare presto 190, nemmeno lui sapere quanti, dice lui contento!
 
  
 
amico pilota detto me che arrivare presto 190, nemmeno lui sapere quanti, dice lui contento!

Non vorrei dire una stupidaggine, ma l'EMB dovrebbe essere anche facilmente "fingerizzabile", cosa ben più' difficile o forse impossibile con il CRJ...
Non dimentichiamoci che Toto e intesa rimarrebbero con 10 crj da piazzare sul mercato...
Come ripagargli il disagio?
In America fingerizzano di tutto, dai CRJ-200, ER4, Dornier328, Saab340, ATR....però effettivamente in Europa difficilissimo vedere i CRJ al finger, cosa abbastanza usuale invece con la famiglia Embraer170/175/190/195.

Ci sono alcune possibilità per uscire da un leasing:Non dimentichiamoci che Toto e intesa rimarrebbero con 10 crj da piazzare sul mercato...
Come ripagargli il disagio?
Alla fine oggi è arrivato o no ?Confermato domani:
Airbus A320 -216 4520 EI-EIC Alitalia for delivery 04dec10 XFW-FCO ex D-AXAI
Non so se sia arrivato o meno, riporto le informazioni di skyliner che solitamente sono affidabili.Alla fine oggi è arrivato o no ?
All'Airbus fanno le consegne anche di sabato ?
Confermato domani:
Airbus A320 -216 4520 EI-EIC Alitalia for delivery 04dec10 XFW-FCO ex D-AXAI

Ma perchè ha le marche tedesche e non irlandesi? E quel numero che interrompe la linea verde che senso ha?!

Ma perchè ha le marche tedesche e non irlandesi? E quel numero che interrompe la linea verde che senso ha?!
Allora le marche tedesche sono provvisorie giusto per i test pre consegna, il numero sulla linea verde è adesiva e indica il numero di serie, verrà tolta alla consegna cosi come la bandierina tedesca sulla coda

