News da Forlì sulla questione Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da Teosky_90

242000 per l'esattezza, ma credo che ne servissero un bel po di più per coprire il buco rimasto...che poi non so se gli introiti siano andati a BLQ o a FRL, penso a FRL...

242000 sono circa il 30% del totale pax dell'ultimo anno del Ridolfi, veramente una grossa fetta per FRL. fetta di guadagni che ripaga le strutture temporanee

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

242000 per l'esattezza, ma credo che ne servissero un bel po di più per coprire il buco rimasto...che poi non so se gli introiti siano andati a BLQ o a FRL, penso a FRL...

242000 sono circa il 30% del totale pax dell'ultimo anno del Ridolfi, veramente una grossa fetta per FRL. fetta di guadagni che ripaga le strutture temporanee
Va bene, ma pur pensando che su 10 milioni i soci sono riusciti a coprirne 6 ne rimangono pur sempre 4 e non credo che 242000 passeggieri basterebbero...

Va bene, ma pur pensando che su 10 milioni i soci sono riusciti a coprirne 6 ne rimangono pur sempre 4 e non credo che 242000 passeggieri basterebbero...

quei 4 sono da considerarsi un investimento a lungo termine per accaparrarsi FR, sono stati spesi per il Ridolfi!

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

quei 4 sono da considerarsi un investimento a lungo termine per accaparrarsi FR, sono stati spesi per il Ridolfi!
Forse è così o forse no...sta di fatto che la presenza di SAB a Forlì credo che abbia creato più danni che benefici nel tempo ...poi può darsi che mi sbagli;)...

Cosa c'entrano gli investimenti che sono stati fatti per accogliere i passeggeri del Marconi?
Posta dei dati precedenti al 2004...
Pensi che per come poteva essere prima del 2004, il Ridolfi avrebbe potuto essere un candidato per una base FR? Ricordo un comunicato di poco tempo fa in cui si sottolineava che era stata accantonata l'idea a causa di carenze infrastrutturali...Figuriamoci prima del 2004...

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Cosa c'entrano gli investimenti che sono stati fatti per accogliere i passeggeri del Marconi?
Posta dei dati precedenti al 2004...
Pensi che per come poteva essere prima del 2004, il Ridolfi avrebbe potuto essere un candidato per una base FR? Ricordo un comunicato di poco tempo fa in cui si sottolineava che era stata accantonata l'idea a causa di carenze infrastrutturali...Figuriamoci prima del 2004...
Questo è chiaro!
ho postato quei dati solo per far capire quanti soldi sono stati spesi solo nel 2004 per ospitare i voli del Marconi e che la SAB doveva riempire la propria parte e non lo fece.
Purtroppo non ho trovato dati più recenti...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Se in Germania o Francia si buttano da un bastione? Anche in italia bisogna per forza farlo?
quoto
[:304] iniziamo ad invertire il trend...

mamma quanti soldi spesi inutilmente ....
Eh, penso che in Italia non siamo gli unici a spendere...;)

Se in Germania o Francia si buttano da un bastione? Anche in italia bisogna per forza farlo?
No chiaramente!
Forse mi sono spiegato male...
Comunque secondo me non sono soldi spesi inutilmente...:)

Voragine da 3,8 milioni di euro per l'aeroporto di Forlì
Questa volta, per il 2007, si dovrà ‘tappare’ un buco di 3milioni 765mila euro. Nel 2006 il deficit era di 2,5 milioni.

Come mai il deficit è aumentato di 1 milione se non ci sono state spese? forse che le ultime tratte di FR siano state sovvenzionate eccessivamente?

Rimanendo in tema di trasporti volevo avvisare che anche per la stagione estiva 2008 ci sono i collegamenti con pullmini privati per Cervia...
Per LINK e poi cliccare su "TRASPORTO GRATUIO PER I LOW COST"

@FRL-RONCO:Forse i collegamenti per la tazione non saranno ottimi, ma almeno sono buoni per chi va a Cervia![:308]

L'unica cosa sicura è che bologna ha usato forlì quando gli faceva comodo per lavori mentre poteva benissimo usare Rimini o Parma e adesso tutto d'un tratto vuole mandarli a quel paese...
E poi prima non credi nei voli low e adesso si..?
Ma politica al quanto discutibile[B)]

Citazione:Messaggio inserito da deepout83

L'unica cosa sicura è che bologna ha usato forlì quando gli faceva comodo per lavori mentre poteva benissimo usare Rimini o Parma e adesso tutto d'un tratto vuole mandarli a quel paese...
E poi prima non credi nei voli low e adesso si..?
Ma politica al quanto discutibile[B)]
QUOTO!!![:304][:304][:304]
Come detto in precedenza:se vuole concorrere almeno lo faccia in modo più etico e morale!
io non dico che FR non possa andare a BLQ ma mantenere un minimo di decenza almeno quella si!;)(mi riferisco a BLQ...)

Ricordo che alcuni voli sono andati pure a RMI...
Dunque, se ti riferisci ai voli Windjet che sono temporaneamete andati a RMI causa accorciamento pista di FRL sono già tornati operativi da qualche tempo.

No no, intendevo la piccola parte dei voli del Marconi che sono stati spostati a Rimini nel 2004...
Si, una parte minore fu spostata anche a Rimini.