Josh_LIEE
Bannato
@Matte87 io mi auguro avvenga in fretta
piu' che altro perche' si straparla di IG ma non si parla del fatto che non sta in buone acque e si va contro di lei per partito preso..Perche' non hanno messo il 5 aereo...

Il mio "intelligentoni" non voleva essere offensivo, e se ho dato questa impressione me ne scuso. Però lasciami almeno dire che tutta la vicenda lascia un po di sospetti, tra compagnie che operano in un aeroporto "particolare" come FLR che ci sia collaborazione mi sembra un ottima cosa, però da come è stata raccontata la vicenda sembra che l'intenzione di IG sia un altra.....Citazione:Messaggio inserito da Myf-Flr.
In effetti a noi intelligentoni e` venuta in mente una differenza di prestazioni, dopotutto credeteci o no siamo professionisti, e ci piacerebbe conoscerle anche per fare un confronto prendendo anche in considerazione standard operativi diversi. Ma per caso qualcuno crede che IG sia andata a piangere all'ufficio traffico dicendo:" Come mai quelli decollano e noi no"? Siamo seri.
Esiste regolare esposto/denuncia all'ENAC! vedi quanto sono seri e "professionisti" quelli di IG?Citazione:Messaggio inserito da Myf-Flr.
In effetti a noi intelligentoni e` venuta in mente una differenza di prestazioni, dopotutto credeteci o no siamo professionisti, e ci piacerebbe conoscerle anche per fare un confronto prendendo anche in considerazione standard operativi diversi. Ma per caso qualcuno crede che IG sia andata a piangere all'ufficio traffico dicendo:" Come mai quelli decollano e noi no"? Siamo seri.
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Noi fiorentini saremo un po ripetitivi col dire che vari enti pubblici finanziano PSA, però anche te con questi discorsi sei piuttosto ripetitivo.... hai dati che dimostrano il tutto? Noi almeno abbiamo i bilanciCitazione:Messaggio inserito da Pisano
.....anche io mi sono chiesto molte volte come fa Sterling a operare su FLR con i 737 a quasi piena capacità e senza lasciare a terra i bagagli (cosa che ad esempio accade molto spesso con gli A319 Alitalia).....![]()
Ripeto spero che IG se ne vada fa FLR, così voi siete contenti che non avete IG in mezzo ai piedi e potrete diventare l'aeroporto piu' importante del mondo, e IG potra' finalmente utilizzare i suoi A319 in aeroporti dove magari si e' piu' felici di avere una compagnia che li porta in europa, che invece lamentarsi sempre e comunque.Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
@Insider
A fine 2008 scadra' la convenzione di collaborazione tra IG e ADF per lo sviluppo delle Rotte o icrementi vari promessi!....ummm TU pensi che i Vertici di Aeroporti Holding dopo le note vicende sono contenti di IG? Vediamo se sara' la solita tempesta in un bicchiere [}]
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Prendendo il sito di Meridiana non ci vuole molto per vedere come IG abbia tenuto conto e sviluppato FLR e basta vedere le rotte estere:
Olbia:
Londra LGW
Parigi CDG
Cagliari:
Parigi CDG
Firenze:
Berlino
Barcellona
Madrid
Amsterdam
Londra LGW
Praga
Budapest
Ora tutto mi potete dire ma che IG non abbia sviluppato rotte su FLR questo NO!!!
Citazione:Messaggio inserito da Insider
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Prendendo il sito di Meridiana non ci vuole molto per vedere come IG abbia tenuto conto e sviluppato FLR e basta vedere le rotte estere:
Olbia:
Londra LGW
Parigi CDG
Cagliari:
Parigi CDG
Firenze:
Berlino
Barcellona
Madrid
Amsterdam
Londra LGW
Praga
Budapest
Ora tutto mi potete dire ma che IG non abbia sviluppato rotte su FLR questo NO!!!
QUOTISSIMO
Io ero già in IG quando nel 1991 aprì FLR che fino ad allora era NULLA.....Ricordo bene quanto traffico generava allora!
Citazione:Messaggio inserito da Insider
Oltretutto l'apt di FLR qualche morto l'ha avuto, quindi tenere gli occhi aperti su come operano le varie compagnie credo sia quantomeno utile.
QuotoCitazione:Messaggio inserito da A319FLR
E con ciò? Non credo che IG sia venuta a FLR per beneficienza. Sicuramente ci hanno guadagnato fino ad ora.
Dal punto di vista di un utente di ADF, ti posso dire che IG sta perdendo molti treni e molti ne sta facendo perdere a FLR che rimane al palo con destinazioni servite pochi giorni la settimana. E la soluzione non può essere di decidere che FLR può aspettare le menate interne di IG.....