Neos : niente lungo raggio per il 2007 ?

Citazione:Messaggio inserito da I-MXP

certo che la manterranno, ma avete idea di cosa comporta nonch?di cosa costa riconfigurare le cabine degli aeromobili ? Per non parlare di tutta la carta che bisogna produrre.

Lo sappiamo![:301]
Cmq bisogna vedere sempre cosa si vuol cambiare...

Se sai di cosa stiamo parlando è un conto oppure lascia perdere, ti dico solo che qualsiasi tipo di modifica, va ad incidere sull' OWE

X

Una riconfigurazione di cabina comporta tutta una serie di interventi, psu compresi, oltre al fatto che devi avere disponibili i sedili da aggiungere, cosa che abitualmente, vettori di modeste dimensioni come Neos non hanno.

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: rimossa una parte non in linea con il regolamento.

Perdonami, ma se tutto il tuo problema consiste nel cambio dei pesi penso proprio tu sia leggermente fuori strada.
Dato che all'inizio della stagione estiva se vogliamo manca ancora un pochino di tempo, e la necessità di una riconfigurazione non è questione di anni come la consegna dei 380, non è escluso, magari, forse, chissà, se Dio ci assiste, che ci sia tutto il tempo per farlo. Non è che se uno ha bisogno dei sedili debba aspettare che li costruiscano uno per uno come quando ci si va a fare un abito su misura.

Ripeto, mi sa che il tuo interlocutore è parte in causa...

Guarda ho avuto svariate esperienze in cambio di configurazioni, fra l'altro, l'ultima in Italia e ti dico che l'enac non stà a guardare, per quanto riguarda i sedili, reperire 20/30 sedili dello stesso costruttore è cosa abbastanza difficile.

Io comunque a prescindere da tutto escludo che Neos per un semplice wet lease di pochi mesi, vada a riconfigurare prima e dopo la cabina.
Staremo a vedere.

Io comunque a prescindere da tutto escludo che Neos per un semplice wet lease di pochi mesi, vada a riconfigurare prima e dopo la cabina.
Staremo a vedere.

eagle01 se avrà voglia ti spiegherà "come" fa ad essere così informato..

Se ti fidi di quello che ti dico sappi che non solo è parte in causa come dice jtstream , ma è mooooolto parte in causa...

:)

Guarda ho avuto svariate esperienze in cambio di configurazioni, fra l'altro, l'ultima in Italia e ti dico che l'enac non st?a guardare, per quanto riguarda i sedili, reperire 20/30 sedili dello stesso costruttore ?cosa abbastanza difficile.

Prova a chiedere ad Air Italy se gli è convenuto o no, introdurre la business sul loro 767. E cmq, i sedili "vecchi"...mai buttarli via!

Caro eagle01,
dalle tue parole mi pare di capire che tu avviti e sviti, ma poi non sei nella stanza dei numeri a vedere ed a capire se i tour operators e quanto pagano i posti in business class.
Hai detto bene, chiedi ad Airitaly, ma non a chi avvita e svita, chiedi al commerciale o a chi emette le fatture, come va a finire con i to la storia delle business.

Caro eagle01,
dalle tue parole mi pare di capire che tu avviti e sviti, ma poi non sei nella stanza dei numeri a vedere ed a capire se i tour operators e quanto pagano i posti in business class.
Hai detto bene, chiedi ad Airitaly, ma non a chi avvita e svita, chiedi al commerciale o a chi emette le fatture, come va a finire con i to la storia delle business.

Come già nei tuoi due 3D precedenti, pensi di conoscere bene la gente e dai commenti su persone che non conosci,solamente da due righe scritte in un forum. Io so bene cosa faccio (non avvito e svito, se così vuoi chiamare dei tecnici certificati), cosa fanno i miei colleghi e cosa fà e farà la mia azienda...non mi interessa proseguire questo 3D con te. Lo farò per tutti gli altri, quando avrò dati che potrò dare e cose che potrò far vedere.
saluti

Chissà perchè qui dentro sembra che l'importante sia avere l'ultima parola, te la lascio se vuoi, cosi sei contento.

Chissà perchè qui dentro sembra che l'importante sia avere l'ultima parola, te la lascio se vuoi, cosi sei contento.

Probabilmente si vuole avere l'ultima parola quando ci si trova di fronte a commenti presuntuosi che esulano dal clima del forum , che è quello di conoscere, approfondire e scambiarsi opinioni in merito all'aviazione e a ciò che la circonda.

Jtstream , lo stesso eagle01 ed io ti abbiamo detto che eagle sa esattamente di cosa sta parlando e molto probabilmente non può esporsi più di tanto in pubblico...E' così difficile da capire I-MXP?

Non credi che magari ci sono alcune considerazioni di carattere commerciale che bisogna trattare con discrezione e non spiattellare su un Forum , per di più su un Forum come questo che raccoglie centinaia di appassionati e di "addetti ai lavori"???

Non per fare polemica , ma come puoi pretendere di tacciare eagle01 anzi sminuendo il lavoro dei tecnici di linea che consentono molto spesso alle tue (tue in senso generico eh?) chiappe di salire su un aereo e di scendere a destinazione senza alcun problema???

Spero che il thread continui anche perchè sono curioso per motivi affettivi , sai ho lavorato come ground staff per 3 anni in NO, di sapere cosa succederà a MJ e DOF ...

Ciao ciao [:306]

quoto quanto dice 747MXP.

I-MXP, sembra che tu sia l'unico addetto ai lavori che scrive in questo forum.
Eagle01 sa esattamente di cosa stà parlando e sicuramente non si è inventato niente di quello che ha scritto..

Comunque questo eventuale progetto di cambio configurazione potrebbe essere stato studiato da tempo e non campato in aria dall'oggi al domani, quindi avendo tutto il tempo per preparare la "montagna di carta"
Io lancio solo delle ipotesi, non conosco i dettagli dell'operazione[:301][:301]

ciao ciao

Anche io ho sempre sostenuto la causa di prevedere un certo numero di posti in J.

Poi dopo aver saputo qualche dato di natura commerciale ho capito il motivo della scelta all Y.

:)

La stessa Livingston su A330 inizio l'attività con 24 posti in classe C per poi ridurli a 18 ed aumentare cosi i posti in Y.

La differenza la si vede a fine anno $$$$$$$$$