Nasce Livingston Executive: la proposta di Livingston per i voli business e privati

  • Autore Discussione Autore Discussione gioAZ
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stando ai ragionamenti che a lot serviva per operare la WAW-JFK, la domanda sorge spontanea... con tutti i 330/767 al prato di gente che fa da lessor, come mai si è scelto proprio l'unico aereo in flotta a NLV per operare questa tratta ??? Dai dai secondo me è brutto dirlo ma quello che ha scritto HH3F è la pura verità...
 
Sì, sì, é implicito. Solo che non capisco perché dire "non fantastichiamo". É scontato che, per scegliere *proprio* quel 330, NLV non doveva farsene nulla.
Scelta azzardata, quella di andare a competere sul LR charterizzato in Italia, in piena crisi.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk
 
Sì, sì, é implicito. Solo che non capisco perché dire "non fantastichiamo". É scontato che, per scegliere *proprio* quel 330, NLV non doveva farsene nulla.
Scelta azzardata, quella di andare a competere sul LR charterizzato in Italia, in piena crisi.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk


esatto flapane...non fantastichiamo per la giusta motiv data da ocean drive.